Valar Morghulis
Utente Platinum
Il gioco è troppo facile ed è pieno di switcher...sconsiglio o.o
Se è facile perchè non arrivi al 250
. Non diciamo idiozie , il server è ottimo , staff presente , crash assente.. ottimo . Consiglio vivamente a chi si vuole divertire 



