NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se era troppo facile i player non si lamentavano di certo sull'up delle pietre+9 ed altri item z.z
All'inizio è facile, col progressivo aumentare dei livelli si complica ovviamente.


1) Runtime error esce spesso nelle catacombe, per non farlo uscire basta che tieni aperta la finestra che lancia il client
2) Non è ancora stato rilasciato, ci stanno lavorando sopra.

Grazie, allora torno a farci un giro.. Sperando che sia davvero come hai detto te, perchè prima ogni volta che entravo al villo, cambiavo mappa, stavo fermo in piazza crashavo..
 
Sì anche a me succedeva, poi lasciando aperta la finestra che mi lancia il client non mi usciva più fortunatamente.
 
Io direi che si può dire :

1-125 exp facile.
125-150 exp medio-facile
150-175 exp media
175-200 ( dal 175 al 190 media , dal 190 al 200 piu complessa)
200-225 medio -difficile
225-250 difficile

In ogni caso sul forum sono presenti le guide per maggiori informazioni !
 
Proponete ai GF di aumentare mob in mappa 150.. Ci sono solo 4 o 5 posti dove vale la pena fermarsi per expare mentre i pg che vogliono salire saranno una 40ina.. .-.
 
Già ti passa la voglia ? beh peccato , non sai cosa ti perdi. Ti assicuro che se aspetti e non giochi per un paio di ore ( o minuti chi lo sa ) non muori :lol:
 
Ultima modifica:
Bah, domenico non è mai stato capace di mantenersi decentemente un server... Chiuderà in fretta ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom