NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale!

• Autore discussione Autore discussione Ninth
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi spiegate cosa ha il sito di questo server?? è lentissimo e in più mi dice che è off parecchie volte

... weses dove sei? solo tu sai darmi le info riguardanti il server che mi servono! :[

Di nome e di fatto.. °-°

- - - Updated - - -

Dai speriamo vada on presto che ho voglia di farmi na scalata in solitaria. : \

- - - Updated - - -

Qualcosa mi dice che è sotto ddos kmq.. >_>

Il sito e il forum vanno lentissimi poiché il server è offline. Appena il tecnico sarà raggiungibile tutto tornerà come prima, quindi il server sarà di nuovo on. Scusate per il disagio :V
Se nel frattempo evitate di spammare mi fate un favore :3

Non è attacco Ddos tranquilli, è l'host... Il Server rimarrà Offline finchè il tecnico non ci darà risposta.

Il sito e il forum vanno lentissimi poiché il server è offline. Appena il tecnico sarà raggiungibile tutto tornerà come prima, quindi il server sarà di nuovo on. Scusate per il disagio :V

E quando sarà raggiungibile il tecnico? °-°

potresti darci delle informazioni per quanto riguarda l ' orario di questi tecnici ?? o meglio ancora verso che ora torna online il server ? così è sicuro che non ci saranno più spammer

Non sappiamo l'orario preciso in cui sarà possibile contattarlo e non vogliamo neanche dare orari per poi rischiare di non rispettarli. Entro la serata ritornerà tutto on :V

Beh è il primo problema dopo una settimana. Ora il server è stabile, tranne questo problema dell'host che purtroppo non dipende da noi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom