Preview [NEWSTYLE] Optimus2 - Divertimento assicurato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma dategli il tempo..se dicono che l'host non glie lo attivano cosa possono farci? Vi cagate addosso per caso?
E sempre la stessa scusa , gia che questo server avrà aperto 2000 volte , si vede che lo staff non e gestito bene e non sanno quello che fanno.

Peccato la descrizione era molto molto carina ma gli staffer come vedo non si impegnano abbastanza, gia avete perso un sacco di persone ne perderete altri se contuinate cosi grazie mettete nuove date o altro per organizare le persone!!Grazie mille
La descrizione era deprimente altro che carina , un aborto totale.
Mah vedo che ancora non imparate la lezione , ancora a dare fiducia a server cosi....non lamentatevi poi se chiude
 
  • Mi piace
Reazioni: Junkerz
Per il momento mi attingo a chiudere la discussione per evitare il chaos, la troverete su lista server privati italiani di metin2 non appena il server sarà operativo.
Ovviamente verrà postato molto prima dell'apertura cosi da poter dare la possibilità a tutti di scaricare il client e registrarsi, grazie dell'attenzione.
- [GF]Psyko
 
  • Mi piace
Reazioni: Firemode78

[GF]Crackers

Bannato
5 Novembre 2014
35
7
4
47
Ultima modifica:
7813029cloud_black_1_.png

Sito ufficiale: http://www.optimus2.eu
Data di apertura: In attesa dell'host, vi teniamo aggiornati nei commenti, ci scusiamo per l'inconveniente.
5330402optimus2_FILEminimizer_.jpg
 
è un server estero che si trova scaricabile su internet, non sono sicuro però, se un altro utente me lo può confermare sarei grato :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.