Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come si scarica questo gioco?? è molto bello e piazzato come server :) ..... insomma dove devo andare per scaricarlo?

- - - Updated - - -

Ma come si scarica questo gioco?? è molto bello e piazzato come server :) ..... insomma dove devo andare per scaricarlo?

io vorrei giocare ma nn ci riesco mi dice sempre nome o password errati e poi quando apro il game l'autopatcher scarica sempre dei dati qualkuno mi aiuta????????

- - - Updated - - -

Davide scarica da qui Silver-Revolution - Home e in seguito registrati !! SE TI DOVESSE DIRE DOPO AVER ACCETTATO LA REGISTRAZIONE DALL'EMAIL REGISTRAZIONE NON AVVENUTA RIPROVA CON UN ALTRO ID OPPURE PROVA AD ACCETDERE UGUALMENTE

Continua a ringraziare coloro che hanno deciso di provare questo FANTASTICO server !!!! E soprattutto continuo a dare la mia disponibilità in game e su skype: thetagad4
Posso aiutarvi e consigliarvi molte cose ... In game sono Sylent Ragazzi buon Game ed entrate in Molti !

PS: questi giorno sono stato off perche sono stato a Roma ... Per chiunque mi abbia cercato Da domani pomeriggio torno disponibile !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom