Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' bello come server non si puo' discutere su questo (anche se ci sono da fare un po' di ritocchini secondo me) , ma lo staff mi ha lasciato perplesso quando per un opinione mi ha dato del mongoloide °-°

Ciao sono il gf-bastard dimmi e dammi lo screen dello staff che ti ha detto cosi che se come dici tu, stai tranquillo che verra presa molto seria da me!!!! Non permetto a nessuno dello staff di mancare rispetto a nessuno anche se un player dicesse na cacata.....

Appena puoi mandami screen anche su skype:enridama

Eriu lo screen non melo ha fatto fare dato che ho premuto su stamp e mi ha chiuso il client ( non mi dire che non è cosi perche' non è il primo screen che provo a fare su questo retro) comunque è neo

Krabs io ti credo ma sto controllando su db ma non vedo nulla e senza screen non posso verificare ma ti chiedo la prox volta se dovesse risuccedere se per favore mi fai screen se non sai come fare lo screen senza crasciare te lo spiego io, fammi sapere

Di solito uso il tastierino dello stamp , mi hanno spiegato che c'e' un altro modo ma non melo sono mai fatto spiegare perche' non pensavo di incappare in una cosa del genere , se mi dici che mi credi non mi dire che poi sul db non c'e' nulla è successo stamattina , comunque si se ricapitera' telo mando tranquillo anche se spero che non ricapiti <_<

Di solito uso il tastierino dello stamp , mi hanno spiegato che c'e' un altro modo ma non melo sono mai fatto spiegare perche' non pensavo di incappare in una cosa del genere , se mi dici che mi credi non mi dire che poi sul db non c'e' nulla è successo stamattina , comunque si se ricapitera' telo mando tranquillo anche se spero che non ricapiti <_<

Krabs guarda io potrei anche crederti senza vedere nessuno screen perchè avvolte puo capitare che qualcuno sbagli !! in questo caso chi ti ha offeso avrà di sicuro sbagliato ma è sempre una persona UMANA mica gli staffer sono macchine !!! Poi non è successo nulla di grave :D

Spero non ricapiti più e che ti troverai bene in silver revolution ! se ti serve una mano in game sono Sylent e su skype thetagad4 AGGIUNGIMI :D

- - - Updated - - -

Dove sta link download?

http://www.silverlongju.com/revolution/index ECCO IL SITO .. VAI SU DOWNLOAD E SCARICA IL CLIENT

Ma mi vedi accanito? mi ha dato solo fastidio il fatto che dopo che mi ha offeso, ed essersi sentito grande con gli altri player mi venga a dire pure che il mio era un giudizio , per me la cosa è morta con il post precedente

Scaricato in poco tempo, loggato e giocato tranquillamente.
Molto particolare l'aspetto dei villi e della schermata generale, ci sono eventi tutti i giorni, si expa molto facilmente e qualcuno dello staff online c'è praticamente sempre, per fortuna.
Molto carino davvero, almeno da provare, per ora non ho avuto particolari problemi in game.
Consiglio. :)

Scaricato in poco tempo, loggato e giocato tranquillamente.
Molto particolare l'aspetto dei villi e della schermata generale, ci sono eventi tutti i giorni, si expa molto facilmente e qualcuno dello staff online c'è praticamente sempre, per fortuna.
Molto carino davvero, almeno da provare, per ora non ho avuto particolari problemi in game.
Consiglio. :)

Ma almeno trova qualche altro modo per non farti sgamare.... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom