Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che stiamo On .. Ma che vi fumate la cicoria!!!! :)

- - - Updated - - -

Sapete dirmi se vi è una guida exp? certo che sul nostro forum ci sta la guida

Non so perché non mi parte client eseguo come amministratore ma niente

- - - Updated - - -

nessuno che mi risponde :(
Ho detto varie volte chi ha problemi mi contatti su skype: enridama o neo.silverlongju

Il Gioco sta migliorando sempre di piu e tra breve ci saranno altre implementazioni :D Non vedo l'ora !! Continuate ad arrivare... vi aspettiamo in tanti ed io come sempre sono disponibile ad aiutare i nuovi pg Aggiungetemi su skype : thetagad4 ed in game sono Sylent :D ci si vedeeeee !

Ps: volevo ringraziare tutto lo staff che sta facendo un grande lavoro per questo server

ho risolto il problema dell'email. ma adesso ne ho un'altro... stavo expando tranquillamente, ma appena sono arrivato a circa 1kk mi si sono bloccati i soldi e non salgono più come devo fare??

Le guide ci sono sul forum , per chi ha problemi di login ci contatti su skype: enridama o neo.silverlongju

- - - Updated - - -

vai dalla bottegaia e prendi un qualsiasi oggetto e vedi che ti si sbuggano

paolo ma a te si avvia client a me no eseguo come amministratore ma niente o estratto archivio niente che diamine faccio :(

- - - Updated - - -

cosa faccio non mi parte client o fatto tutto e non o skype

Sbaglio o le rate passano da 0 a 100 a 250 come la benzina si alza di prezzo ai distributori? ogni giorno ci sono rate diverse!

Come ben hai notato appena entri trovi sulla chat sritto le rate come sono impostate al 250 % il fine settimana o in alcuni casi eccezionali vengono messe bonus extra del 100% , spero di esserti di aiuto

- - - Updated - - -

Si il server era off per riavvio ma adesso siamo tornati On

ok siete tornati on ma io mi ritrovo con il 50% di exp in meno gia sono un ninja ed e difficilissimo exp toglietemi anche l exp.....

- - - Updated - - -

Cioe una mappa dove i mob hanno 150k hp ognuno e ti fanno 3k a botta dimmi tu come deve fare ad expare decentemente senza morire 20 volte...

lol ma che dici??? io sono ninja al 160, problemi di exp non ne ho avuti, su questo server è droppabile TUTTO, la difficoltà sta nel girare ed ottenere bonus adatti ad una determinata mappa...new style nn significa noob style ricorda

- - - Updated - - -

pooh se ti riferisci al nome questo è la riapertura del vecchio silverlongju, cioè lo staff è sempre quello. penso ti riferisca a questo perchè per il resto lo trovo un server unico...

Ultima modifica:
Oggi mi tocca dire cosa è successo ... premettoc he gli squilibrati malati di mente nello staff non dovrebbero esistere .. TM Neo HA SERI PROBLEMI DI SALUTE MENTALE e spero di non rincontrarlo più su nessun server perche' gente come lui dovrebbe essere rinchiusa in un istituto di igiene mentale enon vagare liberamente da pedofilo qual'e' facendo il bello e il cattivo tempo su dedicati .

AD OGGI SCONSIGLIO E SPERO VENGANO TOLTO DALLO STAFF QUESTO ELEMENTO .. oggi senz aalcun motivo alcuno mi delivella da lvl 117 a lvl 1 ... qua inizia la sua pazzia ... ricordo che ci sono gia' state lamentele su questo soggetto .... ora prima di rpenderei io seri provvedimenti su questo server vorrei chiarimenti da parte del gf bastard (bravissima persona) ... sia chiaro non ci torno piu' su quel server ma prima di segnalarlo e far passare guoi al proprietario del server voglio capire perche' il TM Neo ha questo comportamento da folle in game (oltre a moddare gente che gli scancia qualche spicciolo).

Aspetto notizie dal GF Bastard .... al momento SCONSIGLIO NEL MODO PIU' ASSOLUTO per pazzia di un membro dello staff !

NOTIZIE AVUTE IN GAME DA BASTARD DIFENDE IL SUO FRATELLINO NEO .. STASERA ATTACCO DDOS PROGRAMMATO .. E CIAO SERVER .. CO STI ELEMENTI SOLO COSI SI DEVE RAGIONARE ... ATTACCO DDOS + SEGNALAZIONE COSI' RISKIA ANCHE PENALMENTE PER VIOLAZIONE COPYRIGHT .. CIAO CIAIO SERVER

Caro donpaul tu entri in game e minacci lo staff e pensi che lo staff non iterviene???? magari la prox prima di offendere o dire che ci dossi dalle 22 fino alle 4 di mattina ci pensi..:)

caro ciccio palla eriu se vi piace livellare gente che vi fa pubblicita' positiva è davvero squallido come metodo .. tra l'altro c'e' anche un moddato che girava sul server shottando a skill con danno a -100k ... quindi caro ciccio pasticcio palla di lardo le tue magagne vengono sempre a galla !

Ricordo che ci sono diverse segnalazioni su questo server da parte di ex player .. vabbè nulla di preoccupante tannto siete meno di 15 on perche' chiunque appena nota che livellate gente che vi fa ottima pubblicita' su inforge per attirare gente se ne va .... ti cuoci col tuo brodo eriu .... ah cmq ho le prove di quello che dico .. anche se non si possono fare screen ma si possono fare video .. ho la prova che tu e tm neo regalate livelli a player in base a pubblicita' positiva ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom