Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga io provo ad aprire client ma non apre nnt carica l'hack shield ma poi non mi apre la finestra del game qualcuno sa come mai?

Abbiamo resettato tutte le quest del biologo per risolvere dei bug , per tutti coloro che hanno fatto le quest gli basta andare dal Baek-Go e ritirare la ricompensa , comunque ritorniamo on nel giro di 15 minuti

- - - Updated - - -

HOTAJ. che sistema operativo hai?
Hai avviato l'autopacher come amministratore?
se hai altri problemi contattami su skype:enridama

ma cavolo solo io nn riesco a giocare in questo server mi dice sempre nome account o pass errati ho fatto qualke 10 registrazioni caxxo qualkuno mi puo aiutare x favoree????????????:\

ma cavolo solo io nn riesco a giocare in questo server mi dice sempre nome account o pass errati ho fatto qualke 10 registrazioni caxxo qualkuno mi puo aiutare x favoree????????????:\
stesso mio problema mah....sembra carino come server ma non è per cattiveria, ma caxxo per me un server serio non deve ave problemi di registrazione e di log, anche perchè come prima impressione iniziate proprio male eh.....cioè uno per loggare non sa cosa deve fare bah....

Ti ricordo che quando estrai il client devi disattivare antivirus e avviare autopacher come amministratore, prova a fare cosi senno al max mi contatti su skype e mi fai sapere ecco il mio contatto skype: enridama aspetto tue notizie

- - - Updated - - -

contattami su skype per chi avesse problemi ecco il mio nick di skype: enridama

io ho un'altro problema. ho fatto la registrazione ma non mi arriva completamente l'email di conferma. nemmeno tra lo spam. ho provato diverse volte a registrarmi ma niente. soluzioni??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom