Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ci sono tutti player nuovi e gli over 150 sono veramente pochissimi.
Lo consiglio perchè è duraturo e lo Staff è molto umile e soprattutto giusto !! CI sono sempre state incomprensioni in tutti i server ma in questo in 2 minuti posso parlare con il GF su skype me mi schiarisce le idee o mi da informazioni.
Io il server lo trovo ben fatto accettano anche consigli da noi player e si fanno molti eventi!
Ci sono molte novità e missioni molto utili e alcune anche difficili da fare !!!
è un server che consiglio a tutti gli appassionati di Metin2 e soprattutto di NewStyle.
L'exp è fluida in pochissimo tempo 30 minuti si arriva al 80 e in quel momento bisogna iniziare a fare un buon equip da exp per reggere nelle nuove mappe!!!
In seguito l'exp diventa anche un po piu complicata ma grazie agli anelli 125% e ad i bonus del weekand si puo arrivare benissimo in poco tempo 1-2 settimane al 130 e da li bisogna iniziare a fare un bel PVP la colonna portante del server !!! ragazzi se siete nuovi e avete bisogno di una mano potete inviarmi richiesta su skype
sono thetagad4 e in Game Sylent. !!!!!! Ci si vede in game

la campana scorpione livello 115 da' 585-615 attacco magico e di attacco normale 377-480 mentre il ventaglio infuocato livello 115 attacco magico 465-522 attacco normale 385-450
vi hanno mai detto che il ventaglio ha valore di attacco magico più elevato delle campane?il client da errore .-.
completamente incasinato partendo del fatto che una campana diventa ventaglio in modo randomla campana scorpione livello 115 da' 585-615 attacco magico e di attacco normale 377-480 mentre il ventaglio infuocato livello 115 attacco magico 465-522 attacco normale 385-450
vi hanno mai detto che il ventaglio ha valore di attacco magico più elevato delle campane?
Vedi che non dicevo assolutamente cavolate ;D Entrate in tanti ragazzi Piu player ci sono e piu ci divertiamo e soprattutto piu bello è il serverComunque sono online.. il server è strutturato molto bene davvero... Ora provo le rate![]()
Avvia come amministratore il patcherNon mi apre la finestra principale appena finito l'aggiornamento mi da errore e mi chiude l'auto patcher come risolvo?