Offline Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ci sono tutti player nuovi e gli over 150 sono veramente pochissimi.
Lo consiglio perchè è duraturo e lo Staff è molto umile e soprattutto giusto !! CI sono sempre state incomprensioni in tutti i server ma in questo in 2 minuti posso parlare con il GF su skype me mi schiarisce le idee o mi da informazioni.
Io il server lo trovo ben fatto accettano anche consigli da noi player e si fanno molti eventi!
Ci sono molte novità e missioni molto utili e alcune anche difficili da fare !!!
è un server che consiglio a tutti gli appassionati di Metin2 e soprattutto di NewStyle.
L'exp è fluida in pochissimo tempo 30 minuti si arriva al 80 e in quel momento bisogna iniziare a fare un buon equip da exp per reggere nelle nuove mappe!!!
In seguito l'exp diventa anche un po piu complicata ma grazie agli anelli 125% e ad i bonus del weekand si puo arrivare benissimo in poco tempo 1-2 settimane al 130 e da li bisogna iniziare a fare un bel PVP la colonna portante del server !!! ragazzi se siete nuovi e avete bisogno di una mano potete inviarmi richiesta su skype
sono thetagad4 e in Game Sylent. !!!!!! Ci si vede in game
 
Ragazzi ci sono tutti player nuovi e gli over 150 sono veramente pochissimi.
Lo consiglio perchè è duraturo e lo Staff è molto umile e soprattutto giusto !! CI sono sempre state incomprensioni in tutti i server ma in questo in 2 minuti posso parlare con il GF su skype me mi schiarisce le idee o mi da informazioni.
Io il server lo trovo ben fatto accettano anche consigli da noi player e si fanno molti eventi!
Ci sono molte novità e missioni molto utili e alcune anche difficili da fare !!!
è un server che consiglio a tutti gli appassionati di Metin2 e soprattutto di NewStyle.
L'exp è fluida in pochissimo tempo 30 minuti si arriva al 80 e in quel momento bisogna iniziare a fare un buon equip da exp per reggere nelle nuove mappe!!!
In seguito l'exp diventa anche un po piu complicata ma grazie agli anelli 125% e ad i bonus del weekand si puo arrivare benissimo in poco tempo 1-2 settimane al 130 e da li bisogna iniziare a fare un bel PVP la colonna portante del server !!! ragazzi se siete nuovi e avete bisogno di una mano potete inviarmi richiesta su skype
sono thetagad4 e in Game Sylent. !!!!!! Ci si vede in game

Da come vedo ti ha anche detto di fare una buona pubblicità eh ? :oddio:
 
Non c'era assolutamente bisogno ... mi è sempre piaciuto questo server!
Non dico mai cose che vanno contro ciò che penso e credimi in qeusto server mi trovo benissimo e posso dirti che ne ho provati molti !!!
Poi del resto sono un grande player e non vedo lora di confrontarmi con altri grandi player ovvero voi utenti di inforge ;D
 
Certo che alcune cose le abbiamo create noi per esempio aver creato un'unica mappa dei villi e poi il drago che lo abbiamo solo noi ecc ecc

N/B: Io dico entrate giocate e poi date il vostro giudizio
 
SCONSIGLIO.
A parte il download lentissimo, in piazza blu ci sono 4 player on tutti over 120.
Appena loggato era appena finita gara ox, tempo di trovare la botte e prendere mantelli che hanno riempito tutto, e dico tutto, il villo1 di boss, dopo essere morto sulle 20 volte per riuscire a fare il 15 ho sloggato e cancellato il client.
Vi vantate di avere 10 nuove mappe e dovete mettere tutti i boss proprio dai cani?
La grafica del client fa pena, non sembra metin ma Cabal fatto male.
 
completamente incasinato partendo del fatto che una campana diventa ventaglio in modo random :\ la campana scorpione livello 115 da' 585-615 attacco magico e di attacco normale 377-480 mentre il ventaglio infuocato livello 115 attacco magico 465-522 attacco normale 385-450 :omfg: vi hanno mai detto che il ventaglio ha valore di attacco magico più elevato delle campane?
 
  • Mi piace
Reazioni: Tharser
Secondo me sono server mirati sulla quantità di tempo che ci butti... Un livello massimo troppo alto porta a un gioco basato più sull'exp.. sinceramente dovessi intraprendere un nuovo inizio su un server che richiede molte ore di exp andrei su un old style, difficile ma fatto bene...
 
Non mi apre la finestra principale appena finito l'aggiornamento mi da errore e mi chiude l'auto patcher come risolvo?
 
Sembra bello come server , ma purtroppo non ci sono nuove cose quindi perchè dovremmo venire sul vostro server... ce ne sono a migliaia uguali ...
 
completamente incasinato partendo del fatto che una campana diventa ventaglio in modo random :\ la campana scorpione livello 115 da' 585-615 attacco magico e di attacco normale 377-480 mentre il ventaglio infuocato livello 115 attacco magico 465-522 attacco normale 385-450 :omfg: vi hanno mai detto che il ventaglio ha valore di attacco magico più elevato delle campane?

_______
 
Comunque sono online.. il server è strutturato molto bene davvero... Ora provo le rate :D
Vedi che non dicevo assolutamente cavolate ;D Entrate in tanti ragazzi Piu player ci sono e piu ci divertiamo e soprattutto piu bello è il server

- - - Updated - - -

Non mi apre la finestra principale appena finito l'aggiornamento mi da errore e mi chiude l'auto patcher come risolvo?
Avvia come amministratore il patcher
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.