TheWalkingDead123456
Utente Emerald
ci sono ancora i rari vs pg??
PS: TROPPI ITEMMMMMMMMMM!!!
cagatemi ._.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sono ancora i rari vs pg??
PS: TROPPI ITEMMMMMMMMMM!!!
cagatemi ._.
cosa ne pensate?? consigliate??
______completamente incasinato partendo del fatto che una campana diventa ventaglio in modo randomla campana scorpione livello 115 da' 585-615 attacco magico e di attacco normale 377-480 mentre il ventaglio infuocato livello 115 attacco magico 465-522 attacco normale 385-450
vi hanno mai detto che il ventaglio ha valore di attacco magico più elevato delle campane?![]()
xhunder perche devi inventare cavolate? non ti piace mi dispiace ma non inventare le cose....![]()
guarda i TUOI screen del TUO server, cioè lo hai postato tu e come vedi i valori sono quelli citati sopra '-'

nella presentazione abbiamo messo a descrizione dei bonus
io non li trovo. puoi dirmelo se ci sono rari vs pg o no??
Ciao contebianco , hai selezionato il server? perche siamo tutti dentro in game..
- - - Updated - - -
abbiamo messo il 6-7 bonus per exp e il forte e res razza niente difese nei 6-7 bonus

ma che min***** dici, lol ci sono o no????? ( difesa vs sura, war,ninja, shamy, comprendi?)infatti a do stanno??
- - - Updated - - -
ma che min***** dici, lol ci sono o no????? ( difesa vs sura, war,ninja, shamy, comprendi?)

risolto
ci sono notizie del 9 settembre 2011 ma da quanto è aperto?? o avete solo copiato il sito??
SCANDALO
][_(())][_:megawtf:
comunque sia quante variabili ci sono in game?? ah un'altra cosa cambiate l'host del vostro file .exe ci stà mettendo 40 minuti per 50 megabyte quando scarico almeno a 800 kb/s
Si,sei cieco,il download e il link del sito sono all'ultima pagina scritti in rossoO io sono cieco o non cè il sito e ne il download del client.

Ci sono 3 variabili e ti posso assicurare che mi sono fatto full razze in pochissimo tempo !!!! non è facilissimo ma ci vuole pazienzaRispondetemi :suicidio: