Offline Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
completamente incasinato partendo del fatto che una campana diventa ventaglio in modo random
mhhae.gif.pagespeed.ce.gmZJJjN6Xd.gif
la campana scorpione livello 115 da' 585-615 attacco magico e di attacco normale 377-480 mentre il ventaglio infuocato livello 115 attacco magico 465-522 attacco normale 385-450
omfg.gif.pagespeed.ce.HvhquaGYa1.gif
vi hanno mai detto che il ventaglio ha valore di attacco magico più elevato delle campane?
______
 
I 6-7 bonus ci sono, si droppano abbastanza facilmente, dipende da come vedete la cosa. Io personalmente droppo 5 o 6 ammalie al minuto.
Il bello di questo server è che è un server completo, ha proprio tanti ma tanti item e permette di sviluppare i propri pg in modo completo sia per pvp che pvm.
Per chi si lamenta della nuova mappa e abbandona appena al lv 15 dico di imparare a giocare... se proprio non riesce ad uccidere dei cani consiglio di leggersi da cima a fondo le guide che sono presenti nel forum...
Ho giocato al vecchio silver e mi piaceva tantissimo, adesso lo hanno riaperto ed hanno implementato molti item, anche se rimpiango ancora la scomparsa delle ampolle exp :(
La presentazione è stata la piu chiara possibile mi sembra (certi item manco mensavo esistessero ), mi permetto inoltre di aggiungere che per ogni necessità nel forum ci sono sempre dei moderatori che tempestivamente rispondono ad ogni vostra domanda, forse troppo tempestivamente :D
Anche in game i GM sono disponibili e gli eventi non mancano.
Per chi vede pg al 120 o piu alti gli basti sapere che expare è cosa da poco, per il resto la creazione di item con bonus da pvp è uguale a tutti gli altri server, con la differenza che qui un item potete upparlo ancora e ancora e ancora, il quale vi dara bonus sempre piu alti. Questo appunto permette ai pg di durare di piu in combattimento senza venire oneshottati come succede su molti server.
Consiglio a chiunque voglia provarlo di scaricare il "client di soli 54 mb" eseguire l'aggiornamento ( 1 gb XD ) e giocare
vedrete subito che l'exp è abbastanza fluida, ci sono missioni biologo, item per exp che si comprano da chiunque senza dover andarsi a droppare le cose all'inizio, metalli magici ottenibili in poco tempo tramite dungeon e moltre altre cose
Ricordo a tutti di andarsi a cercare un pet fin dall'inizio e portarselo sempre dietro, expa abbastanza difficilmente, ma al lv 120 sarà gia a buon punto per darvi ottimi bonus aggiuntivi scelti da voi.
Non mi resta che augurarvi buon game


Se avete bisogno in game sono Minos
 
Ciao contebianco , hai selezionato il server? perche siamo tutti dentro in game..

- - - Updated - - -

abbiamo messo il 6-7 bonus per exp e il forte e res razza niente difese nei 6-7 bonus
 
io non li trovo. puoi dirmelo se ci sono rari vs pg o no??

infatti a do stanno??

- - - Updated - - -

Ciao contebianco , hai selezionato il server? perche siamo tutti dentro in game..

- - - Updated - - -

abbiamo messo il 6-7 bonus per exp e il forte e res razza niente difese nei 6-7 bonus

:megaomg::megaomg::megaomg::megaomg: ma che min***** dici, lol ci sono o no????? ( difesa vs sura, war,ninja, shamy, comprendi?)
 
infatti a do stanno??

- - - Updated - - -



:megaomg::megaomg::megaomg::megaomg: ma che min***** dici, lol ci sono o no????? ( difesa vs sura, war,ninja, shamy, comprendi?)

ha detto che ci sono solo '' forte contro '' cmq quante variabili sono??

PS: ho letto la descrizione 3 volte non parla di bonus ne di rari :asd:

- - - Updated - - -

ah ci sono milioni di set, ma giustamente non si scrive dove sono reperibili.. Uno deve uscire matto a chiedere in game :asd:
 
lol figo il sito un punto in più per voi

- - - Updated - - -

:megaomg: ci sono notizie del 9 settembre 2011 ma da quanto è aperto?? o avete solo copiato il sito??
 
Comuque vi dico che l'exp non è fluido..dal 50 in poi asd..Cosi ho visto °-°...cmq non ho capito do stanno sti set LOL ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.