DonkeyKong
Utente Bronze
mi sa che è off
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' on il server.mi sa che è off


Damiano sei pregato di andare a spammare in altri parti ....se hai qualcosa da dirmi ecco il mio skype:enridama
- - - Updated - - -
Damiano sei pregato di andare a spammare in altri parti ....se hai qualcosa da dirmi ecco il mio skype:enridama
Yougurt; Sei sta minacciato da noi? comunque ti segnalo x diffamazione
Mancano gli npc
Troppo incasinato..
Beh.. player on?
Ieri sera a mezzanotte erano circa 107 !!! Cmq puo sembrarti incasinato ma se capisci qual'è il meccanismo di upp degli oggetti e Dropp è molto facile !
Allora item pvp si fanno da lacrime che si uppano e vanno a fare item DRAGO poi gli item drago fanno item GLORIA e i gloria gli item TITANIO e infine si uppano a item ZAFFIRO un sett aggiunto da poco ( questo epr quanto riguarda i gioielli ) Per le scarpe si parte da Scarpe pelle di drago sempre per arrivare a scarpe TITANIO.
Per gli scudi bisogna fare tt gli scudi del 61 +9 che poi si trasformano a quelli dell'81 ... fatti tt e 4 quelli dell'81 +9 si portano dal fabbro e si fondono in un solo scudo ovvero il GLORIA che diventa dopo un'altro upp epico scudo TITANIO! Per l'arma varia da razza a razza e lo stesso per armatura ;D

Aahahahhaha ma alla fine sono sempre gli stessi item che hanno vari upp epici ;D xDPraticamente è un casino![]()
è difficile droppare le 66 e upparle a +9??

Caro bello mio, 1 non posseggo il serverr.il server sta on ....
- - - Updated - - -
Caro yogurt scaduto !!! io non ho tempo di rispondere ad insinuazioni del caisen pensa al tuo server che io penso al mio ..
N/B: Chi mi conosce sa che io non dosso e non mando nessuno a dossare i server altrui visto che io 1 hanno fa ho subito attacco e sinceramente mi rompe quando succedono ste cose....
