Newstyle Silver - Rate exp 250% - Rate yang 250% - Rate exp 250% - Bonus 100% ottenibili anche in ga

• Autore discussione Autore discussione Eriu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comuque vi dico che l'exp non è fluido..dal 50 in poi asd..Cosi ho visto °-°...cmq non ho capito do stanno sti set LOL ...

è piu che fluida ... Allora poco fa ho fatot un pg dal 0 al 80 in circa 40 minuti anzi neanche !
Dal 0-30 vai dai cani e selvaggi!!!
Fatti equip full hp e dal 30-50 vai dagli orchi neri
50-65/70 vai in cv1 o cv2 SE TI FAI UNA BUONA ARMA E QUALCHE SKILL A P REGGI BENISSIMO E DOPO VAI ATLANTIDE
In atla arrivate al 90 anche di piu e dopo dovete iniziarvi a comprare equip sivler e bonussarlo per bene !!!!
Poi andate da seon-pyeon Cliccati altri villaggi e Ci sara Mappa Metin e Mappa Castello Qui per reggere dovete avere un buon equiè e anche una bella shamy oppure un bel Sura Bianco e stop ;D Dopo che riuscite a reggere in Mappa Metin il gioco è fatto !!!!! Tanti soldi vi iniziate a fare un buone quiè anche da pvp e arrivare al 115/120
Se volete nel frattempo andate semrpe da seon-pyeong e fate la dangeon che vi da metalli magici e droppate anche set silver !!!
Fatto il 120 dovete comprarvi e bonussare per bene un buon equip per reggere in catacombe e fate il 130 e da qui belli miei iniziate a farmi un buon pvp oppure finite quello che avevate iniziato ;D VI RICORDO CHE PER UPPARE LE COSE PIU POWA CI SERVONO SQUAME E ARTIGLI DI DRAGO CHE SI FANNO AL 120 FINO AL 130 DAI DRAGHI ROSSI ;D per info contattatemi in game sono Sylent o Skype thetagad4

Ultima modifica:
A mio parere questo server e molto bello e non e neanche troppo difficile lo CONSIGLIO.In game sono Davix93 per info :)

Trololol nessuno si è accorto che i pugnali mostrati negli screen hanno piu attacco di spade,spadoni e archi? ahahaha

Damiano sei pregato di andare a spammare in altri parti ....:) se hai qualcosa da dirmi ecco il mio skype:enridama

- - - Updated - - -

Damiano sei pregato di andare a spammare in altri parti ....:) se hai qualcosa da dirmi ecco il mio skype:enridama

Yougurt; Sei sta minacciato da noi? comunque ti segnalo x diffamazione

invece di sparare le vostre cavolate fate altro nella vita se riuscite a fare altro ..
Noi abbiamo postato una presentazione del nostro lavoro non ti piace - Ci dispiace ma lasciateci impace --- Visto che noi non veniamo da voi a criticare i vostri lavori... ciao e buon giornata

Di per sè il server come grafica e tutto è davvero bello , però abbassate le variabili a 3 ( per tutti alcuni ne hanno 4 ) e eliminate tutti i bonus inutili

questo server popolato sarebbe davvero bello...ha molto piu degli altri server ...3 villi in una mappa :D sai quante risse...per la conquista della mappa...sfortunatamente...a tanti non piace perche non possono usare bonus switch ...cmq...non sarebbe difficile creacrne uno anche per sto server ma vi assicuro che e bello o almeno(meelio di questi schifosi in circolazione) e come grafica meglio a tutti is erver al momento anche il sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom