[NEXTPTS] ALTI GUADAGNI, € 10,500€ PAGATI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ancora non ho capito perche' le 10 offerte della braun mi sono state rifiutate nonostante mi sono registrato sempre con email differenti in giorni differenti e ho confermato sempre l'email per attivare l'account e il profilo da completare e' sempre quello ... Nome ,cognome ,sesso, data di nascita, single ,coppia ecc ma nulla bho ... tu ne sai qualcosa @venticello ?
 
Io ancora non ho capito perche' le 10 offerte della braun mi sono state rifiutate nonostante mi sono registrato sempre con email differenti in giorni differenti e ho confermato sempre l'email per attivare l'account e il profilo da completare e' sempre quello ... Nome ,cognome ,sesso, data di nascita, single ,coppia ecc ma nulla bho ... tu ne sai qualcosa @venticello ?
Ciao, non so se l'avevi notato. ma dopo aver confermato la prima mail te ne arriva un'altra (come specificato nella descrizione dell'offerta). Clicchi sul link di quella mail e dovrai inserire alcune informazioni aggiuntive (indirizzo, cap, città, provincia eccetera).
 
Ciao, non so se l'avevi notato. ma dopo aver confermato la prima mail te ne arriva un'altra (come specificato nella descrizione dell'offerta). Clicchi sul link di quella mail e dovrai inserire alcune informazioni aggiuntive (indirizzo, cap, città, provincia eccetera).
Perchè sono state tolte le offerte Braun?
 
Perchè sono state tolte le offerte Braun?

Non lo so, forse perche' ho scritto io l'altro giorno all'admin del perche' le offerte fatte da me della braun mi erano state rifiutate e non accettate una 10 ina di offerte braun tutte rifiutate nonostante facevo tutti i passaggi esatti per un totale 10 euro tolti . L'admin mi rispose che non erano state tracciate , visto che facevo tutti i passaggi esatti e' magari l'admin vedendo il mio mess le avra' tolte . Premessa che prima di queste 10 che mi so state rifiutate le altre sempre della braun mi sono state accettate... bho mistero
 
Ciao, non so se l'avevi notato. ma dopo aver confermato la prima mail te ne arriva un'altra (come specificato nella descrizione dell'offerta). Clicchi sul link di quella mail e dovrai inserire alcune informazioni aggiuntive (indirizzo, cap, città, provincia eccetera).
io ho alcune offerte braun approvate... solo una rifiutata.
comunque dopo l'arivo della seconda email devi "completare" il profilo registrato sul sito dello
sponsor inserendo i dati mancanti.
 
sto ancora aspettando da 5 giorni le offerte che ho fatto...mi sto seriamente alterando...questo sito è alquanto irritante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.