Nilia2.bz - il tuo server medio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niali2BZ

Utente Iron
1 Novembre 2021
2
1
0
5
SITO
DISCORD
Il lancio ufficiale del server avverrà il 05/11 alle 18:00 CET, attualmente sono in corso dei beta test aperti, ai quali siete i benvenuti

Molte persone chiedono se il server sarà P2W?

* Il server non sarà in alcun modo simile ai server P2W su Nilia2, l'ITEMSHOP non ti dà un vantaggio sugli altri giocatori, e puoi ottenere oggetti dall'ITEMSHOP nel gioco senza spendere soldi!

Seppur interessante non mi sembra niente di diverso dal solito punta e clicca, proverò la beta e in caso editerò il messaggio.

Dite che non inviate bot nei discord e tutto talmente falso, mi sono arrivati tantissimi inviti da parte dei vostri bot nella mia chat privata, e sono costretto ad eliminare continuamente. Fate le persone serie, pagate la pubblicità di promoter ecc come fanno tutti i server. Inserisco qui anche degli screen per far capire alla community la vostra Onesta e sincerità che per quanto mi riguarda e pari a zero.Smettete di mandare questi bot su tutti i server e lavorate in maniera onesta.

unknown.webp
unknown.webp

Dite che non inviate bot nei discord e tutto talmente falso, mi sono arrivati tantissimi inviti da parte dei vostri bot nella mia chat privata, e sono costretto ad eliminare continuamente. Fate le persone serie, pagate la pubblicità di promoter ecc come fanno tutti i server. Inserisco qui anche degli screen per far capire alla community la vostra Onesta e sincerità che per quanto mi riguarda e pari a zero.Smettete di mandare questi bot su tutti i server e lavorate in maniera onesta.

Visualizza allegato 57071Visualizza allegato 57073
love you

Stop spamming your server in all pm discord chat!!

Allegati

• CBCBCBD5-1491-42F7-8D59-4820A118C174.webp
    CBCBCBD5-1491-42F7-8D59-4820A118C174.webp
    33.9 KB · Visualizzazioni: 24
  • 834A6B41-6B45-4C5E-B104-B9934F68EBA1.webp
    834A6B41-6B45-4C5E-B104-B9934F68EBA1.webp
    43.5 KB · Visualizzazioni: 24
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.