Gruppo di Guadagno NinjaBet - ANNO 2021 - CREA IL TUO REDDITO EXTRA o FANNE UN LAVORO (ASSISTENZA ESCLUSIVA E BOOST PROMOZIONI)

Cari Ninja, oggi si celebra il nostro quinto anniversario e vogliamo festeggiare con la nostra community offrendo uno sconto del 20% sui prodotti NinjaBet.

Fino alle 23:59 di oggi, 5 Novembre, potrete acquistare un abbonamento Premium Semestrale, Premium Annuale, NinjaSure Mensile, NinjaSure Semestrale, NinjaSure Annuale e/o il corso NinjaTrading, con uno sconto del 20% inserendo il codice 5ANNI

Alcune informazioni utili:

Se hai già un abbonamento attivo, non è necessario attendere la scadenza. Puoi effettuare subito l’acquisto e ti verrà scalato l’importo non utilizzato dell’abbonamento in corso.
Se hai un abbonamento semestrale attivo, puoi usufruire della promozione passando ad un abbonamento annuale. Se hai già un abbonamento annuale, non è possibile usufruire della promozione. La regola è valida a parità di prodotto. Se hai un abbonamento Premium annuale attivo, puoi comunque acquistare un abbonamento NinjaSure annuale usufruendo dello sconto.
Se hai un abbonamento premium con le surebet incluse in Oddsmatcher e Dutcher, puoi comunque sfruttare questo codice promozionale per acquistare un abbonamento premium semestrale o annuale, le surebet rimarranno incluse
L’acquisto dell’abbonamento è possibile da qui oppure cliccando su “Cambio Abbonamento” all’interno del Profilo
Se hai un abbonamento premium con le surebet incluse in Oddsmatcher e Dutcher, puoi comunque sfruttare questo codice promozionale per acquistare un abbonamento premium semestrale o annuale, le surebet rimarranno incluse
La tariffa promozionale verrà applicata sia al primo acquisto che ai successivi rinnovi. Fino a che il rinnovo automatico dell’abbonamento sarà attivo ed i rinnovi automatici andranno a buon fine, verrà applicata sempre la tariffa scontata. Se il rinnovo automatico verrà interrotto oppure se un pagamento non andrà a buon fine (per qualunque motivo), l’abbonamento verrà cancellato e si perderà la tariffa promozionale
E’ possibile utilizzare il codice promozionale per acquistare uno o più servizi, sarà necessario inserire singolarmente per ogni acquisto il codice sconto 5ANNI
Lo sconto viene applicato solo ed esclusivamente se viene inserito il codice 5ANNI. Se non viene inserito il codice di sconto, si applicherà la tariffa normale senza possibilità di rimediare. Quindi semplicemente assicuratevi di inserire il codice di sconto prima di concludere l’acquisto
Il codice 5ANNI è da inserire nel campo “Codice Sconto".

Utilizzate il link all'interno del post per iscrivervi e usufruire dei servizi aggiuntivi offerti gratuitamente!
 
Buonasera, da molto tempo sono iscritto a vari book, per diversi anni ho ricevuto ottime promo esclusive, in particolare le LIVE garantite di Bet365 da €50, da questa stagione calcistica nulla più... voi di Ninja avete qualche consiglio per sbloccare la situazione?
 
Salve, io ho usato ninja per un po', ho fatto tutti i bonus benvenuto ho anche perso l'account ninja ormai dovrei ricrearlo. Però sono iscritto su tutti i book. C'è modo di guadagnare? Con le sure non mi piace perché il tempo che scommetti su un sito l'altro abbassa la quota
 
Ci sono novità!
Dopo le richieste da parte di numerosi Ninja, abbiamo deciso di creare un abbonamento Settimanale NinjaSure adatto per chi vuole provare il servizio. Il costo è di 11.99€ a settimana.

Ma non finisce qui!

Per celebrare il lancio di questo nuovo abbonamento, nei prossimi 10 giorni puoi usare il codice SUREWEEK10 per ricevere uno sconto aggiuntivo del 10% sull'abbonamento NinjaSure Settimanale.

È il momento giusto per provare il servizio NinjaSure ad un prezzo mai visto prima!

 
Ci sono novità!
Dopo le richieste da parte di numerosi Ninja, abbiamo deciso di creare un abbonamento Settimanale NinjaSure adatto per chi vuole provare il servizio. Il costo è di 11.99€ a settimana.

Ma non finisce qui!

Per celebrare il lancio di questo nuovo abbonamento, nei prossimi 10 giorni puoi usare il codice SUREWEEK10 per ricevere uno sconto aggiuntivo del 10% sull'abbonamento NinjaSure Settimanale.

È il momento giusto per provare il servizio NinjaSure ad un prezzo mai visto prima!

Costa 50 euro al mese, quanto si guadagna?
 
Io Ninjabet non l'ho mai usato, ma in passato ho utilizzato altri servizi simili per fare surebet. Senza sbattersi neanche troppo si possono fare 300 al mese, ma penso che dedicandosi assiduamente sia una cifra incrementabile, ma a quel punto secondo me diventa quasi un lavoro a a tempo pieno. L'ostacolo iniziale è che ci vuole un po' di capitale per raggiungere certi guadagni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Demone Shamano
Ciao, il tuo post principale è aggiornato a Gennaio 2021. Vorrei sapere se ci sono novità rispetto a quanto postato li. Sto cercando un metodo di guadagno integrativo costante con poco impegno (ho già il mio lavoro principale) e soprattutto legale dal punto di vista delle tasse.
 
Ciao, il tuo post principale è aggiornato a Gennaio 2021. Vorrei sapere se ci sono novità rispetto a quanto postato li. Sto cercando un metodo di guadagno integrativo costante con poco impegno (ho già il mio lavoro principale) e soprattutto legale dal punto di vista delle tasse.
Ciao, si i software hanno avuto degli update, ma in termini di legalità e tasse trovi tutto spiegato nel post ed è aggiornato. Se hai bisogno di maggiori dettagli contattami pure in privato o su telegram. Non richiede particolari sforzi e tempo. Solo un po' di soldini per iniziare per puntare e coprire la puntata. (Si parla sempre di piccole cifre)
 
Servizio inutile, sul canale non viene pubblicato nulla, a volte le ricorrenti che trovate anche sul sito ninjabet, o sul loro canale telegram. Ultima ricorrente pubblicata il 30 maggio. Oggi 9 giugno. Ho detto tutto. Serve solo a far ciucciare la commissione a lui. Tempo perso. Pace e bene.
 
Servizio inutile, sul canale non viene pubblicato nulla, a volte le ricorrenti che trovate anche sul sito ninjabet, o sul loro canale telegram. Ultima ricorrente pubblicata il 30 maggio. Oggi 9 giugno. Ho detto tutto. Serve solo a far ciucciare la commissione a lui. Tempo perso. Pace e bene.
Le esclusive purtroppo non compaiono tutti i giorni o tutte le settimane. Il servizio include assistenza e qualsiasi altra funzione che puoi utilizzare. Purtroppo i bonus che decidono di erogare i siti non dipendono da me. Se non c'è nulla da pubblicare in un periodo non viene pubblicato niente. Canale e gruppo di confronto sono attivi da anni. A molte persone serve anche essere indirizzate e trovano utile il servizio per togliersi qualche dubbio :)


P.S. Sei nel canale dal 5 giugno, in 4 giorni purtroppo non è uscito nulla, soprattutto con la fine dei campionati, è normale.
 
Le esclusive purtroppo non compaiono tutti i giorni o tutte le settimane. Il servizio include assistenza e qualsiasi altra funzione che puoi utilizzare. Purtroppo i bonus che decidono di erogare i siti non dipendono da me. Se non c'è nulla da pubblicare in un periodo non viene pubblicato niente. Canale e gruppo di confronto sono attivi da anni. A molte persone serve anche essere indirizzate e trovano utile il servizio per togliersi qualche dubbio :)
Come ti ho appena scritto in privato su telegram, sul tuo canale ci sono pubblicate le RICORRENTI uguali a quelle del canale di ninjabet. Almeno nel canale ufficiale ci sono quotidianamente. Poi mi parli di messaggi che non vedo perché sono stato ammesso dopo, beh non avrei dovuto vedere nemmeno gli altri messaggi... strano no? In ogni caso non ho ricevuto alcun tipo di servizio in 7 giorni quindi per me è stata una perdita di tempo. Se gli altri sono stati felici di utilizzare il servizio buon per loro. Io no. Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: Demone Shamano