anke a me da lo stesso problema xro alla fine ho costruito tt basta ke dell edificio ke vuoi costruire devi fare il 1 lv poi cliccarci sopra dopo costruito e mano mano sale di lv come quello ke volevi costruire
NB nn ti puoi costruire gli edifici addoosso per questo devo fare cambia posizione e lo sposti un po