Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' on????????on? vrvre
on? vrvre
speriamo duri 
A me dice " sorrry your sistem does not support 3d graphic " Che devo fa???????????????????????????????
Scusate ragazzi ma il server è on?
Non capisco metti che sei femmina e dopo metti i culi che svolazzano..sento puzza di lesbo..Vero Waiting?

è on
nhaaaa
- - - Updated - - -
Ma c'è il set anime in questo serveR??
ASD Cosa vorresti dire? Mica sei razzista °-° ?! Anzi :Q___ ASD.

No figurati .
tornando al server dovete alzare la res magia fanno troppo danno i sura neri![]()
Il problema è che gli shamy poi non fanno più nulla, bisogna trovare un altro modo
Ma trovarlo l'altro modo eh <.< ormai per rissare sono tutti sura neri .-.
p.s.
Ri-sottolineo
Ma dare dei valore decenti allo spadone ? Almeno serve a qualcosa? <.<
E' inutile a dir poco .-.
Hmmm.. io sono sura nero, ma tutto sto danno non lo vedo. 3k di pietra, 1,2 di colpo oscuro... è normale secondo voi?
Quindi per favore, non dite idiozie.

Hmmm.. io sono sura nero, ma tutto sto danno non lo vedo. 3k di pietra, 1,2 di colpo oscuro... è normale secondo voi?
Quindi per favore, non dite idiozie.
Hmmm ti rispondo io, 3.2k di pietra, 1.5k di spirito e sono già quasi 5k di danno levati senza che l'avversario abbia ancora attaccato, 1.2k di colpo oscuro? MA DOVE? sono minimo 2, e comunque un sura nero farà sempre più skill critiche rispetto ad un war e ad un ninja, quindi di 5% va alzata la resistenza magia perchè è un server di soli sura neri. Sei sura nero, tutto sto danno non lo vedi perchè ti piace vincere facile, prova a duellare con un nero da war o cac, poi ne riparliamo ^^
Di 5% va alzata la resistenza magia perchè 70% è poca. Per gli shamani basta aumentare il valore di attacco magico del ventaglio ed è risolto il problema.