[No-Ip] A Richiesta Dei Player Riapre InMyDream [War Tra Regni/Gilde Sbuggata!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima si era portata a 80% la resistenza magia ed era troppa, adesso sta a 70% ed è troppo poca..secondo me l'ideale sarebbe 75%, perchè i neri onestamente sono quasi imbattibili, io alcuni li batto da cac ma devo duellare alla perfezione e sperare in qualche critico, però ho anche un sura nero e ammetto che killare un ninja o un war è veramente facile..

Ultima modifica:
No figurati .

tornando al server dovete alzare la res magia fanno troppo danno i sura neri :oddio:

Il problema è che gli shamy poi non fanno più nulla, bisogna trovare un altro modo

Ma trovarlo l'altro modo eh <.< ormai per rissare sono tutti sura neri .-.

p.s.
Ri-sottolineo
Ma dare dei valore decenti allo spadone ? Almeno serve a qualcosa? <.<
E' inutile a dir poco .-.

Il problema è che gli shamy poi non fanno più nulla, bisogna trovare un altro modo

Ma trovarlo l'altro modo eh <.< ormai per rissare sono tutti sura neri .-.

p.s.
Ri-sottolineo
Ma dare dei valore decenti allo spadone ? Almeno serve a qualcosa? <.<
E' inutile a dir poco .-.

Basterebbe o depotenziare le armi sura neri oppure diminuire il danno skill.. Ma forse non sanno farlo

Hmmm.. io sono sura nero, ma tutto sto danno non lo vedo. 3k di pietra, 1,2 di colpo oscuro... è normale secondo voi?

Quindi per favore, non dite idiozie.

Hmmm.. io sono sura nero, ma tutto sto danno non lo vedo. 3k di pietra, 1,2 di colpo oscuro... è normale secondo voi?

Quindi per favore, non dite idiozie.

Hmmm ti rispondo io, 3.2k di pietra, 1.5k di spirito e sono già quasi 5k di danno levati senza che l'avversario abbia ancora attaccato, 1.2k di colpo oscuro? MA DOVE? sono minimo 2, e comunque un sura nero farà sempre più skill critiche rispetto ad un war e ad un ninja, quindi di 5% va alzata la resistenza magia perchè è un server di soli sura neri. Sei sura nero, tutto sto danno non lo vedi perchè ti piace vincere facile, prova a duellare con un nero da war o cac, poi ne riparliamo ^^
Di 5% va alzata la resistenza magia perchè 70% è poca. Per gli shamani basta aumentare il valore di attacco magico del ventaglio ed è risolto il problema.

Hmmm ti rispondo io, 3.2k di pietra, 1.5k di spirito e sono già quasi 5k di danno levati senza che l'avversario abbia ancora attaccato, 1.2k di colpo oscuro? MA DOVE? sono minimo 2, e comunque un sura nero farà sempre più skill critiche rispetto ad un war e ad un ninja, quindi di 5% va alzata la resistenza magia perchè è un server di soli sura neri. Sei sura nero, tutto sto danno non lo vedi perchè ti piace vincere facile, prova a duellare con un nero da war o cac, poi ne riparliamo ^^
Di 5% va alzata la resistenza magia perchè 70% è poca. Per gli shamani basta aumentare il valore di attacco magico del ventaglio ed è risolto il problema.

Basta che l'aumentino D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom