ionut_baluca
Utente Gold
È proprio offline..almeno a me non logga.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non sperate + di giocare su sto server .. (Sono LoveRose, la ninja nello screen) ... Il proprietario Mi ha provocato dicendo che io non sarei riuscito a dossare il server.. Adesso Questo server non lo faccio tornare + on ^^

Non rosicare perchè ti becchi 11k lisci di tranello e se mi esce critico ti shotto ç_çil ninja rompi balls che si metteva libero mentre la gente duellava perchè da solo non riusciva a kill nessuno, che pena![]()
Non rosicare perchè ti becchi 11k lisci di tranello e se mi esce critico ti shotto ç_ç
puoi anche farmi 50k sai quanto me ne fotte 
Vatti a curareNon sperate + di giocare su sto server .. (Sono LoveRose, la ninja nello screen) ... Il proprietario Mi ha provocato dicendo che io non sarei riuscito a dossare il server.. Adesso Questo server non lo faccio tornare + on ^^

Intanto è ancora on u.u
Hanno cambiato ip, Ridossiamo di nuovo dai.
Fatto.
Non sperate + di giocare su sto server .. (Sono LoveRose, la ninja nello screen) ... Il proprietario Mi ha provocato dicendo che io non sarei riuscito a dossare il server.. Adesso Questo server non lo faccio tornare + on ^^

Ok ok il 99% dei player non sa giocare?
Dici cosi' perche' sei sura nero ( e cristo ci metto le palle che sei sura nero ).
Allora mi sono fatto un war corpo, non col equip classico e oggi ho vinto 3 sura di brutto (alla fine con 1 sono stato alla pari ma dipende se critto vortex o no e se non lo fallisco specialmente) tanto che mi dicevano di essere moddato <.<
Sono war corpo, penso che sia l'unica razza che batte i neri.. infine volevo solo dire che se sai duellare e se sai farti un equip diverso del solito vinci.
Mi chiamo NabboVero in game, mi trovate domani se volete duellare (sura neri & resto del mondo)
-----------------------------
Ora è permesso expare al 105? Perche molti hanno expato e vorrei farlo pure se è permesso.
Allora mi sono fatto un war corpo, non col equip classico e oggi ho vinto 3 sura di brutto (alla fine con 1 sono stato alla pari ma dipende se critto vortex o no e se non lo fallisco specialmente) tanto che mi dicevano di essere moddato <.<
Sono war corpo, penso che sia l'unica razza che batte i neri.. infine volevo solo dire che se sai duellare e se sai farti un equip diverso del solito vinci.
Mi chiamo NabboVero in game, mi trovate domani se volete duellare (sura neri & resto del mondo)
Ora è permesso expare al 105? Perche molti hanno expato e vorrei farlo pure se è permesso.

Rispettate il mio ddoss <3
Rispettate il mio ddoss <3