[No-Ip] A Richiesta Dei Player Riapre InMyDream [War Tra Regni/Gilde Sbuggata!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xNagato non ho mai detto che vi dovete fare tutti war per batterli.
BressD con il mentale non ho fatto una ***** vs i neri.. cioè forse neanche se ti entrano tutti critici non li butti giu.. serve un sacco di fortuna..anche perche un critico pietra ed è la fine.
IlCarlun ma io li batto anche se non entra critico (dipende da diverse cose: veleno, rimbalzo, se critta pietra o no, etc.) però se mi entra critico vortex è la fine (6200 mi pare)

Ma io non capisco di cosa vi lamentiate...

Anche nell'it sei fai un critico l'altro muore...è sempre cosi' ovunque..a questo servono i critici, raddoppiano la massa del danno totale dopo il calcolo dei danni.
Non c'e bravura nel saper usare il pg che tenga.

Personalmente non mi sono lamentato, anche perche è una cosa risaputa che ci vuole culo nei duelli. Sono molti fattori:

- culo nell'avvelenare
- culo nel sparare/non ricevere critici
- culo nel tenere per terra l'avversario
- culo allo stato puro

Ecco xd

Personalmente non mi sono lamentato, anche perche è una cosa risaputa che ci vuole culo nei duelli. Sono molti fattori:

- culo nell'avvelenare
- culo nel sparare/non ricevere critici
- culo nel tenere per terra l'avversario

Ecco xd

questo non dovevi dirlo..tenere per terra è puro fattore che dipende solo ed unicamente dal saper duellare..

ci sono player al 104 - 105 :\
se si può expare ditemi dove, perché io che sono rimasto al 99 con la differenza di livelli in duello non posso avvelenare (e direi che è un bello svantaggio visto che sono shamano)

si expa ad atlantide 2, cmq 2 minuti ed è on

- - - Updated - - -

so che molti di voi trovano inmydream monotono perchè non ci sono eventi per questo sto "assumendo" un SGM che si dedichi agli eventi, vi prometto che da oggi ci si divertirà molto, a partire da stamattina :) con una bella caccia :) il server è on e vi aspetto in game.

P.S Le Candidature chiudono alle 15:00 del 07/04/2013

- - - Updated - - -

so che molti di voi trovano inmydream monotono perchè non ci sono eventi per questo sto "assumendo" un SGM che si dedichi agli eventi, vi prometto che da oggi ci si divertirà molto, a partire da stamattina :) con una bella caccia :) il server è on e vi aspetto in game.

e che cosa si puo vincere nella caccia al GM?

- - - Updated - - -

P.S Le Candidature chiudono alle 15:00 del 07/04/2013
Atlantide 2 ci vedo solo metin...

Allora mi sono fatto un war corpo, non col equip classico e oggi ho vinto 3 sura di brutto (alla fine con 1 sono stato alla pari ma dipende se critto vortex o no e se non lo fallisco specialmente) tanto che mi dicevano di essere moddato <.<
Sono war corpo, penso che sia l'unica razza che batte i neri.. infine volevo solo dire che se sai duellare e se sai farti un equip diverso del solito vinci.

Mi chiamo NabboVero in game, mi trovate domani se volete duellare (sura neri & resto del mondo)

Io da cac anche riesco a batterli parecchi neri, ma se trovo quello che il nero sa usarlo non c'è speranza e nemmeno per i war, quindi non continuate a dire "non sapete duellare" e comunque continuo a dire che per me la resistenza magia andrebbe aumentata a 75%, come è su un altro server uguale a questo dove i sura neri comunque riescono a killare la gente ma non regnano in pvp.
Ricordo che anche il sura nero può avvelenare e soprattutto tenere a terra l'avversario, se sa come fare. :)

- - - Updated - - -

Poi, parli di skill critiche..ma sai quanti critici ti fa un sura nero tra spirito, skill e spadate? :asd:

Io da cac anche riesco a batterli parecchi neri, ma se trovo quello che il nero sa usarlo non c'è speranza e nemmeno per i war, quindi non continuate a dire "non sapete duellare" e comunque continuo a dire che per me la resistenza magia andrebbe aumentata a 75%, come è su un altro server uguale a questo dove i sura neri comunque riescono a killare la gente ma non regnano in pvp.

e gli shamani dove li lasci?
arriveremo a 500hp a skill?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom