[No-Ip] A Richiesta Dei Player Riapre InMyDream [War Tra Regni/Gilde Sbuggata!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche i bianchi hanno problemi contro i neri,figuriamoci le altre razze,il nero rimane la classe da PvP per eccellenza e in un hamachi non ci vuole niente a farselo.La res magia è da aumentare :\

Chissà con che sura nabbi hai duellato :asd: perdere da nero con un war in questo server è veramente da nabbi.
Ho duellato anche contro ProDobro,IlVescovo ed altri che non ricordo e sono sicuramente forti gli lascio 2-3k e se mi esce un critico di vortice li killo...
Per me sei tu che non sai duellare e ti stai ribellando °-°

Ultima modifica:
Ho duellato anche contro ProDobro,IlVescovo ed altri che non ricordo e sono sicuramente forti gli lascio 2-3k e se mi esce un critico di vortice li killo...
Per me sei tu che non sai duellare e ti stai ribellando °-°

Chi sei in game? voglio vedere questo war "powa" che batte così facilmente i sura neri, vediamo se batti pure me :)
Per me sei tu che stai sparando un mare di cazzate :asd:

Ok ok il 99% dei player non sa giocare?
Dici cosi' perche' sei sura nero ( e cristo ci metto le palle che sei sura nero ).

Il problema è che praticamente la maggior parte sono sura neri per la rissa

Io sottolineo nuovamente che uno spadone decente potrebbero metterlo, dato che è inutile

il server alla fine è bello, si fanno anche molte risse con quelli che si mettono a libero :asd:, ma rimane comunque (oltre al problema dei sura) il problema dei poveri shamani che non levano niente, per il cura va bene i danni subiti sono bassi e in duello se la cava anche contro i sura neri, ma se parliamo di un drago non c'e proprio storia.
Si parla di 1k per ogni skill, a volte anche 900 di talismano con 70 mezzi e full intelligenza, è vero ha aiuto del drago e arriva a 90 critici ma 1k in più non e che fa la differenza(senza contare che comunque siano 90 non entrano quasi mai), non si puo nemmeno puntare sulla campanate in quanto la campana non ha un grande valore di attacco e fa massimo 1k trafiggente (senza contare il blocco, in genere in un giro di campanate con le combo ne entrano 1 o 2) .
Se sistemaste questo problema dello shamy sarebbe davvero bello, perché io in genere mi faccio shamy dopo essermi stancato del sura il problema è che non killo nessuno sopratutto in rissa... per il resto davvero bello :).
scusate per questo post. probabilmente molti lo avranno già scritto, ma volevo solo ricordarvelo.

Si c'è qualcuno però tutti blu <.<

23vddop.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom