Berserk AkA ThunderBlue
Utente Silver
No ma siete tutti con dei problemi,sono war corpo ed i sura neri sono normalissimi
o li batto o gli lascio 2-3k 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ma siete tutti con dei problemi,sono war corpo ed i sura neri sono normalissimio li batto o gli lascio 2-3k
![]()
perdere da nero con un war in questo server è veramente da nabbi.Ho duellato anche contro ProDobro,IlVescovo ed altri che non ricordo e sono sicuramente forti gli lascio 2-3k e se mi esce un critico di vortice li killo...Chissà con che sura nabbi hai duellatoperdere da nero con un war in questo server è veramente da nabbi.
sikuro ke batti con un vortice critico in più ProDobro o IlVescovo?? lo spero x teHo duellato anche contro ProDobro,IlVescovo ed altri che non ricordo e sono sicuramente forti gli lascio 2-3k e se mi esce un critico di vortice li killo...
Per me sei tu che non sai duellare e ti stai ribellando °-°

Ho duellato anche contro ProDobro,IlVescovo ed altri che non ricordo e sono sicuramente forti gli lascio 2-3k e se mi esce un critico di vortice li killo...
Per me sei tu che non sai duellare e ti stai ribellando °-°

No è offon????

Non è sura neroOk ok il 99% dei player non sa giocare?
Dici cosi' perche' sei sura nero ( e cristo ci metto le palle che sei sura nero ).

Il problema è che praticamente la maggior parte sono sura neri per la rissa
Io sottolineo nuovamente che uno spadone decente potrebbero metterlo, dato che è inutile

, ma rimane comunque (oltre al problema dei sura) il problema dei poveri shamani che non levano niente, per il cura va bene i danni subiti sono bassi e in duello se la cava anche contro i sura neri, ma se parliamo di un drago non c'e proprio storia.
.