[No-Ip] A Richiesta Dei Player Riapre InMyDream [War Tra Regni/Gilde Sbuggata!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è bisogno di aumentare la res magia, non vedo tutto sto danno da parte dei sura neri.;)

Io invece te lo dico da shamy..
Faccio 1.5k a skill con la campana fauci di drago..
Fate voi..io abbasserei le skill del sura nero..ma se non sono capaci c'e' poco da fare..

Non lo so..
Non so nemmeno da quanto sono aperte le candidature.

- - - Updated - - -

Ma molto probabilmente faranno un loro amico come GM..
Ne sono quasi sicuro al 100%.

Non infieriscono sui valori delle armi semplicemente per restare fedeli a quelli dell'it, e fanno bene.

Io, da corpo, killo tutti i neri o quasi.

Il pg devi saperlo usare.

Non infieriscono sui valori delle armi semplicemente per restare fedeli a quelli dell'it, e fanno bene.

Per favore non renderti patetico più di quello che già sei e con questo la chiudo qui.
Comunque il server penso che ha chiuso , spero che riapriranno in futuro visto che mi sono molto divertito.

Per favore non renderti patetico più di quello che già sei e con questo la chiudo qui.
Comunque il server penso che ha chiuso , spero che riapriranno in futuro visto che mi sono molto divertito.

Abbiamo il bimbospaccatuttotrasgressivo :asd:
è cosi', il pg devi saperlo usare, e non dire che metin2 è premere 4 tasti a min***** perchè sbagli di grosso :asd:

il problema di questo server a parer mio è la velocità maxata che appena lagga ti arrivano 50 spadate specialmente dai war che sono più veloci ,e poi duellando con i vari pg in game io senza equip fatto "bene" reggo tutti senza problemi ovviamente si basa tutto sul veleno e sui critici e trafi essendo a parer mio gli hp pochi perchè con ebano e full vita credo si arrivi a circa 20k di vita e di media si fanno 3/3.5k a skill lisce ma comunque la cosa che hanno notato in pochi e che un am di anullo riesce a fare anche 8/9k che a parer mio mi sebra un pò troppo infatti appena posso lo provo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom