[No-Ip] [Dedicato] ★ OldEmpireMt2 ★ [OLD-STYLE] ✔ Fun PVP ✔ Energy System ✔ New Quest ✔[Lv99] ✔ [#I

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate come funziona un server NO IP, lo scarico (inserisco la patch)... poi??? devo solo aprire e loggare?? devo avere hamachi?? non ci sto capendo molto ...chi mi spiega in parole povere???

Ultima modifica:
Ragazzi ricordati il server [HAMACHI] VanityWorld, quello che ha chiuso perchè il gf non era mai in linea, io vi dissi che creavo un server no.ip molto simili a Vanity, solo che mi hanno anticipato e se vi piaceva vanity dovete per forza entrare su questo dai :D

scusate come funziona un server NO IP, lo scarico (inserisco la patch)... poi??? devo solo aprire e loggare?? devo avere hamachi?? non ci sto capendo molto ...chi mi spiega in parole povere???
Come un hamachi.. solo che non devi entrare in nessuna rete e al posto del solito mc/ip dell'hoster devi mettere un URL (Ad esempio infinitymetin.noip.org) questo url dovrebbe essere nella presentazione.

Antonio è facile: Scarichi la patch mettila dentro alla cartella pack del client. Dopodichè copi l'ip cioè questo oldempiremt2.no-ip.org, e lo sostituisci con quello dentro al file serverip.py. Ti registri e logghi ;) Non server hamachi.

Ciao ragazzi io sono l'altro staffer il GA spero vi troviate bene...:D
Saluti

- - - Updated - - -

@Thomson90 non so dirti se ha riavviato sono appena tornato a casa ora vedo di contattarlo...

Non so, sto provando a chiamarlo al cellulare...ti ripeto sono appena tornato a casa

- - - Updated - - -

ha detto che sta cenando credo sia crashato appena finisce viene a vedere...Scusate stanotte risolviamo il problema dei crash state tranquilli,vado a cena pure io.Buon Appetito a tutti!

prova con il client ufficiale o sandoz mi sembra stran xk ora siamo piu di 18 player online..se non usi quel client non posso aiutarti perchè gli altri non li conosco

Sistema i bonus e forse può diventare un server decente..a parte i bonus inutili che hai lasciato escono mezzi sulla collana, quindi i bonus li hai fatti ad occhio. Metti una sola variabile, togli tutti i bonus inutili T-U-T-T-I e togli i mezzi sulla collana. E' un server carino ma i bonus lo penalizzano troppo, quindi a te la scelta se accettare i miei consigli ed arrivare a 50-60 player on oppure se vuoi ignorarli e accontentarti di 15-20 player.

Scusami questo server ha una patch per un client personalizzato da NabbHacker (mio amico) che pesa ben 1 Gb.. mi chiedo perchè?! Il client ha base sandoz quindi la domanda mia è... i value sono quelli originali di metin2 it o quelli sandoz? Non scarico un Gb di client per un fun pvp..

Ragazzi non spammate dicendo togliete bonus inutili dategli tempo il server è appena aperto e credetemi sistemare tutto a volte e scocciate date tempo al tempo..

Comunque sembra ben fatto .. PROVO ^^

Ragazzi non spammate dicendo togliete bonus inutili dategli tempo il server è appena aperto e credetemi sistemare tutto a volte e scocciate date tempo al tempo..

Comunque sembra ben fatto .. PROVO ^^

Sto spammando? non mi pare.. io gli ho solamente dato dei consigli e se è intelligente li accetterà perchè sono dei consigli costruttivi per migliorare il server e poi non credo ci vogliono giorni per modificare la tabella dei bonus eh..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom