Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stun inutile? :/

... io volevo giocare
...raga io mi sono registrato a vollsten... giusto?
- - - Updated - - -
ha... vero xD qnd apre il server...
io ne ho girati molti di retro oldstyle e se vi dico che questo vi stupirà credetemi! provatelo PERFORZA se cercate un oldstyle divertente e dove si rissi! ps domani faro una bella gilda a jinno visto che a chunjo e shinsoo ce ne stanno gia 2. molti hanno gia detto che verranno. devo ancora decidere il nome comunque mi trovate in game Bl4ckBolt jinno sempre ch1 stò oppure aggiungetemi su skype Bl4ck.bolt cosi vi prenotate per gilda
anche i nuovi arrivati va bene , basta che giocheranno e saranno attivi in futuro , il server è aperto da solo 1 settimana. DIVERTIMENTO ASSICURATO ah marmi si droppano facilmente da tutti i metin quindi potete gia farvi bonus ottimiSe volete vi consiglio un bel oldstyle http://www.inforge.net/community/me...2-variabili-reset-start-8-5-2013-18-00-a.html molti pg on , mai andato off, ed ha due ch per chi lagga o vuole exp in pace,io ci gioco ed è stupendo, è diverso da old infinity , skil mandi a g con un papiro che droppi dai metin lv 5 10 facilmente, pda ne basta legger 1. io al 15 avevo gia tutto a p asd, insomma i primi lv 75 sono meno noiosi , poi l'exp inizia a esser un po piu lenta e con un po di impegno si fa il 90, consiglio , provatelo almeno parola di Bl4ckBoltio ne ho girati molti di retro oldstyle e se vi dico che questo vi stupirà credetemi! provatelo PERFORZA se cercate un oldstyle divertente e dove si rissi! ps domani faro una bella gilda a jinno visto che a chunjo e shinsoo ce ne stanno gia 2. molti hanno gia detto che verranno. devo ancora decidere il nome comunque mi trovate in game Bl4ckBolt jinno sempre ch1 stò oppure aggiungetemi su skype Bl4ck.bolt cosi vi prenotate per gilda
anche i nuovi arrivati va bene , basta che giocheranno e saranno attivi in futuro , il server è aperto da solo 1 settimana. DIVERTIMENTO ASSICURATO ah marmi si droppano facilmente da tutti i metin quindi potete gia farvi bonus ottimi
Ma serio! ahahahhaahahaQuanto ti hanno dato?

Io penso che tu sia un vero imbecille ma come pazzo ti permetti di commentare e descrivere un altro server su una descizione che non è la sua ritornatene su quel server di merd* che preso chiuderà... ahahahah 300 500 online che tund.Se volete vi consiglio un bel oldstyle http://www.inforge.net/community/me...2-variabili-reset-start-8-5-2013-18-00-a.html molti pg on , mai andato off, ed ha due ch per chi lagga o vuole exp in pace,io ci gioco ed è stupendo, è diverso da old infinity , skil mandi a g con un papiro che droppi dai metin lv 5 10 facilmente, pda ne basta legger 1. io al 15 avevo gia tutto a p asd, insomma i primi lv 75 sono meno noiosi , poi l'exp inizia a esser un po piu lenta e con un po di impegno si fa il 90, consiglio , provatelo almeno parola di Bl4ckBoltio ne ho girati molti di retro oldstyle e se vi dico che questo vi stupirà credetemi! provatelo PERFORZA se cercate un oldstyle divertente e dove si rissi! ps domani faro una bella gilda a jinno visto che a chunjo e shinsoo ce ne stanno gia 2. molti hanno gia detto che verranno. devo ancora decidere il nome comunque mi trovate in game Bl4ckBolt jinno sempre ch1 stò oppure aggiungetemi su skype Bl4ck.bolt cosi vi prenotate per gilda
anche i nuovi arrivati va bene , basta che giocheranno e saranno attivi in futuro , il server è aperto da solo 1 settimana. DIVERTIMENTO ASSICURATO ah marmi si droppano facilmente da tutti i metin quindi potete gia farvi bonus ottimi