Darken Rahl
Utente Electrum
Questo è il vecchio machete, silverheroic ha copiato machete.Noi abbiamo solamente riaperto con un altro nome.![]()
misuriamo ste parole susu
noi non abbiamo copiato nulla e poi cs copiare lolFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è il vecchio machete, silverheroic ha copiato machete.Noi abbiamo solamente riaperto con un altro nome.![]()
noi non abbiamo copiato nulla e poi cs copiare lolma vai in un dedicato se vuoi più variabili
Non si puo' avere equip uguale, le variabili di scelta che variano da persona a persona sono troppeallora mettiamo caso che sei in finale di pvp e tu sei ad esempio war corpo contro war corpo, la battaglia si fa ardua(si certo), stessi danni, stesso equip, ma ad un certo punto avversario tac ti rifila un bel critico e crepi, ora mi dici sta frase da demente?? che divertimento ce??
Ma ti sei mai fatto la domanda del perché tutti i tuoi hamachi no-ip falliscono?Prima di dire stronzare ascoltatemi attentamente:
Dato che il cui presente desko doveva fare tutto di fretta mi ha lasciato il lavoro a metà, ora devo rifare tutto daccapo.
C'erano delle cose da risolvere, quelle che voi mi avete elencato, il mio database è perfetto, era il vostro che era nocivo, pieno di lotte rugiade e benedizioni, e velocità maxxata, un server molto di merd*, ora lo rifaccio io sano, mi scuso per il disagio causato.
Un buon client da scaricare per questo dedicato/no-ip ?
Un buon client da scaricare per questo dedicato/no-ip ?
Va bene, dimmi un no-ip anche aperto un mese fa che è sempre rimasto online senza mai chiudere, tutti i server prima o poi falliscono ..la tua frase non ha senso.Ma ti sei mai fatto la domanda del perché tutti i tuoi hamachi no-ip falliscono?
allora mettiamo caso che sei in finale di pvp e tu sei ad esempio war corpo contro war corpo, la battaglia si fa ardua(si certo), stessi danni, stesso equip, ma ad un certo punto avversario tac ti rifila un bel critico e crepi, ora mi dici sta frase da demente?? che divertimento ce??

tu da come scrivi, fai di tutto per offendere gli utenti, smettila ti prego sei davvero patetico, se devi scrivere qualcosa di sensato fallo, ma se devi scrivere *******te per farti aumentare i messaggi e farti il figo della situazione, ti linko un sito con una chat per sfigati per sentirsi fighivedo che il rosik c'è ancora..copiato o no non avrete MAI l'utenza che ha avuto e che continua ad avere Silver, basta vedere pure gli orari.. con questo ho detto tutto.
- - - Updated - - -
tu da come ragioni si vede che di pvp su metin non ne capisci nulla![]()
Esatto!vedo che il rosik c'è ancora..copiato o no non avrete MAI l'utenza che ha avuto e che continua ad avere Silver, basta vedere pure gli orari.. con questo ho detto tutto.
- - - Updated - - -
tu da come ragioni si vede che di pvp su metin non ne capisci nulla![]()