[NO-IP] InMyDream - OLDSTYLE FUN PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora ragazzi aumentata ram e stiamo sistemando tra massimo 30 minuti torna on con tutto sistemato :) grazie a tutti

ma vai in un dedicato se vuoi più variabili

allora mettiamo caso che sei in finale di pvp e tu sei ad esempio war corpo contro war corpo, la battaglia si fa ardua(si certo), stessi danni, stesso equip, ma ad un certo punto avversario tac ti rifila un bel critico e crepi, ora mi dici sta frase da demente?? che divertimento ce??

allora mettiamo caso che sei in finale di pvp e tu sei ad esempio war corpo contro war corpo, la battaglia si fa ardua(si certo), stessi danni, stesso equip, ma ad un certo punto avversario tac ti rifila un bel critico e crepi, ora mi dici sta frase da demente?? che divertimento ce??
Non si puo' avere equip uguale, le variabili di scelta che variano da persona a persona sono troppe
Inoltre il metodo di duello è diverso..e posso assicurarti che quà di critici ce ne saranno ben pochi.

Prima di dire stronzare ascoltatemi attentamente:

Dato che il cui presente desko doveva fare tutto di fretta mi ha lasciato il lavoro a metà, ora devo rifare tutto daccapo.

C'erano delle cose da risolvere, quelle che voi mi avete elencato, il mio database è perfetto, era il vostro che era nocivo, pieno di lotte rugiade e benedizioni, e velocità maxxata, un server molto di merd*, ora lo rifaccio io sano, mi scuso per il disagio causato.
Ma ti sei mai fatto la domanda del perché tutti i tuoi hamachi no-ip falliscono?

Questo è il vecchio machete, silverheroic ha copiato machete.Noi abbiamo solamente riaperto con un altro nome. ;)

vedo che il rosik c'è ancora..copiato o no non avrete MAI l'utenza che ha avuto e che continua ad avere Silver, basta vedere pure gli orari.. con questo ho detto tutto.

- - - Updated - - -

tu da come ragioni si vede che di pvp su metin non ne capisci nulla :patt:

allora ragazzi abbiamo risolto praticamente tutti i bug mancano up e skill dopo riavvio e tutto ok, abbiamo aggiunti i minerali a pacchi da 50 (sbuggati <.<) vi avviso appena che torna on

vedo che il rosik c'è ancora..copiato o no non avrete MAI l'utenza che ha avuto e che continua ad avere Silver, basta vedere pure gli orari.. con questo ho detto tutto.

- - - Updated - - -

tu da come scrivi, fai di tutto per offendere gli utenti, smettila ti prego sei davvero patetico, se devi scrivere qualcosa di sensato fallo, ma se devi scrivere *******te per farti aumentare i messaggi e farti il figo della situazione, ti linko un sito con una chat per sfigati per sentirsi fighi

Posso dirvi la mia? So il lavoro che c'è stato dietro codesto server con tutte le sql sbuggate e molte altre cose.
Nabb ha aiutato molto il founde, ossia Fantayskri e sarebbe un dispiacere vedere un server con un pvp equilibrato con pochi player on.
Io darei un'altra cianze (almeno penso di dica così, se no pardon). allo staff... mi auguro possa diventare un bel server.

Bye NabboModeOn.

- - - Updated - - -

Esatto!

Inoltre tutto come detto da GodKnows AkA NabbHackeR la vera forza è da come usi il proprio pg.

Io su personalmente col war corpo su awesome battevo diversi sura neri,come poi anche nel resto dei hamachi..
Bisogna saperlo usare un pg,e fidati che anche se sono uguali 2 pg ,vincerà solo il player che è più pratico.

Ovviamente i rosikoni dicono: Usi auto nabbo......

Ma è normale-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom