[NO-IP] InMyDream - OLDSTYLE FUN PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tu da come scrivi, fai di tutto per offendere gli utenti, smettila ti prego sei davvero patetico, se devi scrivere qualcosa di sensato fallo, ma se devi scrivere *******te per farti aumentare i messaggi e farti il figo della situazione, ti linko un sito con una chat per sfigati per sentirsi fighi

io offendo i nabbi come te che non sanno duellare e danno la colpa ai bonus del server, non mi serve sentirmi figo in un forum ma odio chi parla senza sapere.

allora devi scaricare un client ( io ti consiglio BioClient Extreme 1.5 ) e una volta scaricato e estratto accedi nella cartella e vedrai un file "serverip.txt" in cui devi incollare l'mc ( inmydream.no-ip.org ) senza le parentesi....una volta che hai cancellato quello che c'era scritto prima e incollato l'mc salvi e chiudi il file e accedi ;)

niente ragazzi il server è pronto sono stati sitemati tutti i bug purtroppo manca solo l'upp che dovrebbe sistemare fantasykri ma purtroppo stasera non c'è. mi dispiace non è per me, io avrei lasciato on tutta la notte, comunque a domani mi dispiace

niente ragazzi il server è pronto sono stati sitemati tutti i bug purtroppo manca solo l'upp che dovrebbe sistemare fantasykri ma purtroppo stasera non c'è. mi dispiace non è per me, io avrei lasciato on tutta la notte, comunque a domani mi dispiace

:megaomg::megaomg: E mandalo on chissene dell'upp, metti metalli e si fà lo stesso!!

Solo per upp tieni off ? ...

Io sono appena entrato e sinceramente mancano delle cose .. Per esempio npc con il resto dell'equip ovvero scuso,elmo,collana,bracciale,orecchini,scarpe ecc .. Poi dalla bottegaia dovete aggiustare il prezzo delle scarpe vento che sono a 0yang e non si possono comprare per bugg .. Mettetele ad 1 yang .. Spero lo facciate ora , non ho un pazzo da fare . !XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom