[NO-IP] NextwasWorld [Livello 150] [Fun-Pvp] [100% Item Shop in game][Semi Old-Style] [Prossimamente

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papogne

Utente Jade
27 Giugno 2011
1,799
93
797
853
Ultima modifica:
Buona sera a tutti ragazzi,
sono qui per informarvi una nuova apertura di un nuovo server..

NextwasWorld





Pagina registrazione:
http://nextwasworld.ddns.net/account_create.php

Ip del server: nextwasworld.ddns.net (Da inserire in serverip.txt)


Sito: //


Forum: //


Download:
https://mega.co.nz/#!YR5XDRAT

Key: L3Oj0h3SwKLg2I8SsjzbUDmxqhASDPDO1wcBlpw7EFE



Non abbiamo implementato nessun tipo di system per rendere il gameplay longevo e che si avvicini al vero Metin2.
Perchè nasce questo server? Semplice solo e soltanto per divertimento, e se abbiamo la possibilità ci impegneremo a passare il server in Dedicato.

NextwasWorld non è assolutamente un server a scopo di lucro. Quindi non ci sarà NESSUNA differenza.

Caratteristiche principali:

Ram dedicata: 8 Gigabyte
Processore: 6 core da 4.7Ghz
Connessione: 10 mega





Livello 150

Status max 150

Nessuna presenza di Dungeon o quant'altro
No pet-system
No costum system
No energy-system
No armi e corazze della beta

Privo di ogni system.

No bonus rari (6/7)
1 Variabile
_____________________________________________________________

996324db11.png



Regno blu!


In futuro ci saranno un aggiunta di nuove Feature & Set new-style.


Buon game a tutti.


AGGIORNAMENTO: Modificato valore delle hwang;
10% Critici
20% Res magia
20% Blocco

2) Livello massimo 99 (momentaneo)
 
Ultima modifica:
Provo, forse non è uno dei soliti server-merdina che chiudono dopo 2 settimane...;)
EDIT:
Pagina di registrazione non funzionante... iniziamo bene :facepalm:
EDIT2:
Cioè serio manco 1 ora di vita e dossano? lol...
 
fratello scusami ma la pagina di registrazione non funge

- - - Updated - - -

18:45 20:44 aeeeeee bel server xd risolvo domani se puoi non risolvere niente
 
Veramente hanno subito un attacco e gli è stata cancellata totalmente la macchina... Infatti all'avvio diceva che era impossibile caricare il kernel.
 
Veramente hanno subito un attacco e gli è stata cancellata totalmente la macchina... Infatti all'avvio diceva che era impossibile caricare il kernel.
Un attacco?
Se gli hanno cancellato la macchina, vuol dire che ha lasciato la 22 aperta senza cambiare la password a winscp :oddio:
Questo dice tutto sulle competenze e sul successo che avrà sto server :sisi:
 
Prendetela come critica costruttiva,molti no-ip (esclusi alcuni) aprono per divertimento,inseriscono cose insensate pensando che farà un successo mondiale.
Gli unici no-ip che potevano essere in grado di essere chiamati per nome erano (CooreMetin2,Kyros2,BraveHeart,NewLongju2)
Spiegatemi il fatto,creare server alla pazzo vi rende più forti oppure siete così ignoranti che scavalcate cancelli aperti?
 
1) A me non interessa se farà un successo mondiale, l'ho pure specificato che a me della molta utenza non m'interessa, l'ho aperto solamente per puro divertimento.
2) Le vostre critiche da bambini di 14-15 anni non le voglio nemmeno ascoltare

Tra 5 minuti server on
 
Non sto insultando il server, ma voglio soltanto che rimanga on tutto il tempo possibile, per me sembra promettente come server, almeno per me, poi non so per gli altri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom