Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come hanno fatto a cancellarsi?Raga, è stato già detto che alcune tabelle del db sono state cancellate, quindi il server deve essere rifatto da capo...il GF sembra sia morto
Come hanno fatto a cancellarsi?
Come hanno fatto a cancellarsi?

Si beh l'avevo capito.. ma volevo sapere la causa precisa perchè mi sembra un pochino una cagata!Qualcuno ha messo le mani dove non doveva metterle, oppure sono riusciti ad entrare nel db![]()
Ma fammi il piacere, al server WorldMt2 ho fatto chiudere il posto parlando su skype con il mod di inforge.net Sharu, poichè quel server possedeva un client stra-infetto da virus! ( cosa che ha constatato lo stesso moderatore )c'è worldmt2 ed è pure dedicato e funpvp.


Si beh l'avevo capito.. ma volevo sapere la causa precisa perchè mi sembra un pochino una cagata!
Avevano risolto il problema dei dosser, il server era concluso ed avevano i player.. bastava stare fermi e tenerlo on.

Detto questo, spero che OldSchoolMt2 torni on-line![]()
Fun pvp quel server? prova a killare uno con equip full rari poi mi dici quanto "ti diverti" e poi come ha detto lRKlzBryaN il client di quel server è strapieno di virus quindi io al vostro posto non lo scarichereic'è worldmt2 ed è pure dedicato e funpvp.

Se ho capito bene, qualcuno è entrato nel db e lo ha fatto, sempre se ho capito bene non ne sono sicuro

Si ragazzi un po di pazienza aggiusteremo al più presto possibile![]()
Si ragazzi un po di pazienza aggiusteremo al più presto possibile![]()
Il sura nero che si crede er mejo der mejo... pff!Avete notizie?
- - - Updated - - -
Avete notizie?
Ps:Scozzo sono Dobro.![]()
Eh già, chi sei tu?Il sura nero che si crede er mejo der mejo... pff!
