[No-IP]OldSchoolMt2. Il Vecchio rougemetin2 riapre con un nome diverso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga, è stato già detto che alcune tabelle del db sono state cancellate, quindi il server deve essere rifatto da capo...il GF sembra sia morto

c'è worldmt2 ed è pure dedicato e funpvp.
Ma fammi il piacere, al server WorldMt2 ho fatto chiudere il posto parlando su skype con il mod di inforge.net Sharu, poichè quel server possedeva un client stra-infetto da virus! ( cosa che ha constatato lo stesso moderatore )
Lo staff del server continuava ad insinuare il contrario, ma davanti le prove hanno dovuto tacere.
Ci sono stato una nottata a ripulire il mio computer dai virus di quel client, ma ora sta apposto :rulzz:
Detto questo, spero che OldSchoolMt2 torni on-line :rockomg:

Si beh l'avevo capito.. ma volevo sapere la causa precisa perchè mi sembra un pochino una cagata!
Avevano risolto il problema dei dosser, il server era concluso ed avevano i player.. bastava stare fermi e tenerlo on.

Vaglielo a chiedere a colui che lo ha fatto :|

- - - Updated - - -

Detto questo, spero che OldSchoolMt2 torni on-line :rockomg:

Ci spero anche io...

c'è worldmt2 ed è pure dedicato e funpvp.
Fun pvp quel server? prova a killare uno con equip full rari poi mi dici quanto "ti diverti" e poi come ha detto lRKlzBryaN il client di quel server è strapieno di virus quindi io al vostro posto non lo scaricherei :)

Se ho capito bene, qualcuno è entrato nel db e lo ha fatto, sempre se ho capito bene non ne sono sicuro

Chi ci assicura che se lo rimettono in piedi non ricapiti di nuovo?

rega parliamoci chiaro, secondo me è stato il vecchio [GA]Legend che dopo averlo mandato via si è vendicato di certo parkman se lo rimettono in piedi non può ricadere... a meno che lascia la stessa pass di db <.<

Si ragazzi un po di pazienza aggiusteremo al più presto possibile ;)

E per favore non mettete quelle armi che avete messo prima,lasciate come armi finali Sirio,Santa,senz'anima.. e così via.. perchè con le armi del 95 certe classi sono diventate sgrave,anche se il danno variava di soli 1,5k-2k... ma è cambiato completamente il modo di rissare ecc.. meglio prima. Al massimo per far avere un arma epica al mentale mettete lo spadone del dio drago ricavabile dal party... giustamente dovrete ridurre i valori per farlo equilibrato.

Ragazzi, cerco chi sia cosi gentile da fare una descrizione server NO IP Oldstyle. Se magari avete tempo da sprecare e non sapete cosa fare, aggiungete questo contatto su skype priapo93 e vi darà tutte le info e gli screen da mettere.

Il server è pronto manca solo questo, fatevi avanti
WAEQ+WAwyUrvWZQGRg0TwKFcFX1xYI6zWCgEJizhBlrTGi31aKAYW4YZlgW2iQCADs=
Grazie.

PS: Il server in questione è OldSchoolMt2 che riapre sotto un altro nome SilverHeroicMt2.

Raga fatevi avanti <.<

Te la faccio io se vuoi.. ma su skype non accetto niente dato che di virus ne ho già scampati abbastanza!
Mediafire e via!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom