Ninja98
Utente Electrum
ti sei ftt roba buona O.OA meno che io non abbia le allucinazioni, sembra che il GF sia loggato su skype![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti sei ftt roba buona O.OA meno che io non abbia le allucinazioni, sembra che il GF sia loggato su skype![]()
Ma lo staff potrebbe almeno informarci e/o aggiornarci della sitazione![]()
quindi tutti i pg cancellati ??'Bene ragazzi vi aggiorno sulla situazione:
Inizialmente credevo che l'errore stesse nella corruzione della tabella quest, facilmente risolvibile, ma non è cosi'
qualcuno ha eliminato dal database i file MYD delle seguenti colonne: quest ; item ; player ; player_index
Il server è da rifare completamente, non ho modo di ripristinare quei file, per quanto bravo io possa essere.
quindi tutti i pg cancellati ??'
lo rifà, a quanto mi ha detto, vuole che io lo aiuto, ma sono assai indeciso.quindi il gf il server lo rifa o finsisce qui?
fallo per noi nabb ç_çlo rifà, a quanto mi ha detto, vuole che io lo aiuto, ma sono assai indeciso.
in fondo lui è quello che ha messo nel server le mie quest senza nemmeno mettermi i crediti.

Raga ma lasciate perdere i no-ip sono come gli hamachi alla fine chiudono.
xk i dedicati prima o poi nn chiudono???Raga ma lasciate perdere i no-ip sono come gli hamachi alla fine chiudono.
lo rifà, a quanto mi ha detto, vuole che io lo aiuto, ma sono assai indeciso.
in fondo lui è quello che ha messo nel server le mie quest senza nemmeno mettermi i crediti.
MA NON PENSO NEMMENO PER LA SETT PROX ò.òdevono rifarlo da capo nn penso che c'e la fanno x oggi manco domani bo vedremo