[No-IP]OldSchoolMt2. Il Vecchio rougemetin2 riapre con un nome diverso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se ha lasciato cosi si vede che aveva da fare una cosa importante qui tutti hanno una vita sociale

Ma può essere che sono solo io l'unico che Tiene il server on quasi 24h su 24h e sono sempre disponibile rispondo a tutti e a tutto, lo tenevo aperto fino alle 3-4 del mattino e davo assistenza sempre senza fermarmi io e il mio staff... però siccome io ho troppa fortuna :) ho dovuto chiudere tutto per un piccolo problemino nn per ddoss e cose varie avevo tutte le protezioni. Cmq il server era EverLegend per chi lo vuole sapere, chiuso ieri cmq quando tornera on sto server?

Ma può essere che sono solo io l'unico che Tiene il server on quasi 24h su 24h e sono sempre disponibile rispondo a tutti e a tutto, lo tenevo aperto fino alle 3-4 del mattino e davo assistenza sempre senza fermarmi io e il mio staff... però siccome io ho troppa fortuna :) ho dovuto chiudere tutto per un piccolo problemino nn per ddoss e cose varie avevo tutte le protezioni. Cmq il server era EverLegend per chi lo vuole sapere, chiuso ieri cmq quando tornera on sto server?
we enzo sn NinjaZero cmq era bello il tuo server peccato che ha chiusp ç_ç

Lo so che era bello ma nn posso farci nulla ho dato tutto per risolvere quei problemi ma nn si riuscivano a risolvere e ho dovuto chiudere mi dispiace so di aver perso un bel pò di player.

vbb basta parlare di altri server
il gf è off
darken off su skype
qualcuno dello staff che ci da qualche notizia??

- - - Updated - - -

EDIT DARKEN ON SPERO RISOLVA :D

E dopo questa pubblicità, ti dico che noi dello staffer non possiamo fare niente se il gf è off, il suo computer è spento sicuramente per un valido motivo! Quindi io e il ga non possiamo fare niente se no attendere

Raga ma se vi lamentate ogni volta che il GF è off , perché non lo aprite voi un server ? Però dovete rimanere on 24/24H e senza nessun problema stando attaccati al pc sempre e comunque . (Cosi è come volete un GF) .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom