Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

noAncora non avete risolto?![]()

noAncora non avete risolto?![]()

:quoto:prima di stasera non credo vada on..![]()
Gli anni contano eccome,si deve vedere la serieta' dello staff e la competenza.![]()

ho dovuto chiudere tutto per un piccolo problemino nn per ddoss e cose varie avevo tutte le protezioni. Cmq il server era EverLegend per chi lo vuole sapere, chiuso ieri cmq quando tornera on sto server?we enzo sn NinjaZero cmq era bello il tuo server peccato che ha chiusp ç_çMa può essere che sono solo io l'unico che Tiene il server on quasi 24h su 24h e sono sempre disponibile rispondo a tutti e a tutto, lo tenevo aperto fino alle 3-4 del mattino e davo assistenza sempre senza fermarmi io e il mio staff... però siccome io ho troppa fortunaho dovuto chiudere tutto per un piccolo problemino nn per ddoss e cose varie avevo tutte le protezioni. Cmq il server era EverLegend per chi lo vuole sapere, chiuso ieri cmq quando tornera on sto server?
infatti. sempre qualche problema.Ah bho, ma ogni giorno succede qualcosa qua..
Ma può essere che sono solo io l'unico che Tiene il server on quasi 24h su 24h e sono sempre disponibile rispondo a tutti e a tutto, lo tenevo aperto fino alle 3-4 del mattino e davo assistenza sempre senza fermarmi io e il mio staff... però siccome io ho troppa fortunaho dovuto chiudere tutto per un piccolo problemino nn per ddoss e cose varie avevo tutte le protezioni. Cmq il server era EverLegend per chi lo vuole sapere, chiuso ieri cmq quando tornera on sto server?
:quoto:Ah bho, ma ogni giorno succede qualcosa qua..
Speriamo metta on al più presto :Ogf on su skype
noAncora niente?..