[No-IP]OldSchoolMt2. Il Vecchio rougemetin2 riapre con un nome diverso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xfetto appena ormazd legge id e pass che gli ho mandato mi registra e potro giocare pr io in questo bellissimo server ^_^ <3

scusate ma che vi costa creare una pagina di registrazione -_-

- - - Updated - - -

scusate ma che vi costa creare una pagina di registrazione -_-

R: [No-IP]OldSchoolMt2. Il Vecchio rougemetin2 riapre con un nome diverso.

Ragazzi che rissa ieri sera
siamo partiti in 4 rossi contro almeno 10 blu, abbiamo concluso con 4 blu in piazza e i rossi a tenere il villo xD
a quanto pare la qualità e l'organizzazione hanno prevalso sulla quantità...
se adesso si crea una gilda anche dai gialli sarebbe perfetto

Re: R: [No-IP]OldSchoolMt2. Il Vecchio rougemetin2 riapre con un nome diverso.

Ragazzi che rissa ieri sera
siamo partiti in 4 rossi contro almeno 10 blu, abbiamo concluso con 4 blu in piazza e i rossi a tenere il villo xD
a quanto pare la qualità e l'organizzazione hanno prevalso sulla quantità...
se adesso si crea una gilda anche dai gialli sarebbe perfetto
bella, xD Io sono SolTitanioN :3

scusa eh fate prima a farlo hamachi se dovete mettere tuta sta roba negli ncp O.O, che server :oddio: meglio che chiudete sta roba a fate spazio a veri sever Old visto che non c'è ne in circolazione

scusa eh fate prima a farlo hamachi se dovete mettere tuta sta roba negli ncp O.O, che server :oddio: meglio che chiudete sta roba a fate spazio a veri sever Old visto che non c'è ne in circolazione
LoL
1) Perchè mai dovrebbe passare ad hamachi? <.< sarebbe la stessa cosa, tanto vale rimanere in no-ip
2) Se non ci sono 'veri' Old-Style in circolazione, a te cosa dovrebbe cambiare se chiude o no?

:rulzz::owned:

sto cercando di capire di cosa si tratta sn appena loggato e nn c'e il gf x sapere che problema c'e
quindi non so nemmeno di cosa si tratta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom