Giuseppe Perfetti
Utente Silver
xfetto appena ormazd legge id e pass che gli ho mandato mi registra e potro giocare pr io in questo bellissimo server ^_^ <3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Italiano per favore..xfetto appena ormazd legge id e pass che gli ho mandato mi registra e potro giocare pr io in questo bellissimo server ^_^ <3

bella, xD Io sono SolTitanioN :3Ragazzi che rissa ieri sera
siamo partiti in 4 rossi contro almeno 10 blu, abbiamo concluso con 4 blu in piazza e i rossi a tenere il villo xD
a quanto pare la qualità e l'organizzazione hanno prevalso sulla quantità...
se adesso si crea una gilda anche dai gialli sarebbe perfetto
ma che caxxoserver off x problemi npc e il gf nn vuole un aiuto da me ..ASD è solo quindi credo ke ci mette tempo... sta gia da 30 min
LoLscusa eh fate prima a farlo hamachi se dovete mettere tuta sta roba negli ncp O.O, che servermeglio che chiudete sta roba a fate spazio a veri sever Old visto che non c'è ne in circolazione

server off x problemi npc e il gf nn vuole un aiuto da me ..ASD è solo quindi credo ke ci mette tempo... sta gia da 30 min
- - - Updated - - -
vbb fatti suoi .-.
a che punto state con gli npc ??aggiungimi su skype m3ntale
E non si sà per caso quando torni on-line il GF?sto cercando di capire di cosa si tratta sn appena loggato e nn c'e il gf x sapere che problema c'e
quindi non so nemmeno di cosa si tratta...

non vedo cs c'entra quanti anni ha il gf -.-
cmq e del 91 fai tu i conti![]()