Darken Rahl
Utente Electrum
Non appena torna a casa il GF ancora un po di pazienza dai...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CERTO, TANTO SWITCHANO TUTTI, E NN ME DI CHE LE HAI FATTE A MANO 5 VELENOSE PERCHE' TI STARESTI PRENDENDO X IL CULO DA SOLO![]()
il/la/lo gf quando torna a casuccia?
no ma di giorni ne ho persi bello
- - - Updated - - -
nn sn come alcuni ke arrivano manco il tempo di farsi un equip ke subito rissano io x fare equi ci dedico tempo, infondo un buon equi NON si fa in 3 minuti =)
ah ok, allora posso tornare ad ammaestrare i miei cammelli tascabili nel frattempoFra un mese,è andato in cerca di tesori sommersi in qualche oceano e la sua ricerca continuerà per 1 mese.
ah ok, allora posso tornare ad ammaestrare i miei cammelli tascabili nel frattempo
ma che giorni hai perso che nn è riuscito a stare x 2 giorni di fila on :O poi chi sei in game?
ma ti pare che vado a legge la firma... ._.allora sei cieco ho una firma ke è + grande di me azz
Il server aprirà domani. Mettetevi il cuore in pace. Andate a studiare, o fate qualcosa di utile per la società.
-Risen

Sono Pepponzo in game,voi?
Chi è il sura nero a cui facevo 36k?LOL
Per non parlare della war mentale con lunare,e dei 2 ninja :').Anche se ora la war con lunare sembra più powa D:

se magari invece che fare il bm contatti il gf o qualche gm su skype o tramite pm gli account te li fanno appena il server torna on...ok non mi ha cagato nessuno, tra cui gf e non, ci vediamo su un altro retro belli =)
se magari stanno facendo altro in questo momento...se magari li ho addati su skype e ho fatto domanda qui su inforge e non mi hanno/avete risposto. Se magari ti guardi anche i post precedenti dato che ho postato un messaggio e non spari cagate. Sempre se magari eh =)
se magari li ho addati su skype e ho fatto domanda qui su inforge e non mi hanno/avete risposto. Se magari ti guardi anche i post precedenti dato che ho postato un messaggio e non spari cagate. Sempre se magari eh =)