[No-IP]OldSchoolMt2. Il Vecchio rougemetin2 riapre con un nome diverso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spiegatemi un po come faccio a giocarci gentilmente, io e altri miei amici vogliamo venire...

da dove scarico il client dell hamachi
potete linkarmene uno gentilmente dato che io sono pratico solo di dedicati
chi è il gm/gf che può farci 6-7 account a me e i miei amici???

GRAZIE E ARRIVEDERCI =)

CERTO, TANTO SWITCHANO TUTTI, E NN ME DI CHE LE HAI FATTE A MANO 5 VELENOSE PERCHE' TI STARESTI PRENDENDO X IL CULO DA SOLO ;)

no ma di giorni ne ho persi bello

- - - Updated - - -

nn sn come alcuni ke arrivano manco il tempo di farsi un equip ke subito rissano io x fare equi ci dedico tempo, infondo un buon equi NON si fa in 3 minuti =)

Dici? Preferisco switchare e farmi tutto in 20 min. Che stare due ore, dal momento che ho poco tempo per giocare. Non credere che abbiamo tutti 10 ore al giorno a disposizione...

no ma di giorni ne ho persi bello

- - - Updated - - -

nn sn come alcuni ke arrivano manco il tempo di farsi un equip ke subito rissano io x fare equi ci dedico tempo, infondo un buon equi NON si fa in 3 minuti =)

ma che giorni hai perso che nn è riuscito a stare x 2 giorni di fila on :O poi chi sei in game?

Sono Pepponzo in game,voi? :D
Chi è il sura nero a cui facevo 36k?LOL
Per non parlare della war mentale con lunare,e dei 2 ninja :').Anche se ora la war con lunare sembra più powa D:

Il server aprirà domani. Mettetevi il cuore in pace. Andate a studiare, o fate qualcosa di utile per la società.
-Risen
:nono:

- - - Updated - - -

Sono Pepponzo in game,voi? :D
Chi è il sura nero a cui facevo 36k?LOL
Per non parlare della war mentale con lunare,e dei 2 ninja :').Anche se ora la war con lunare sembra più powa D:

Il sura nero a cui facevi i 36k sono io. 1vs1 sei morto.:patt:

se magari li ho addati su skype e ho fatto domanda qui su inforge e non mi hanno/avete risposto. Se magari ti guardi anche i post precedenti dato che ho postato un messaggio e non spari cagate. Sempre se magari eh =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom