[No-IP]OldSchoolMt2. Il Vecchio rougemetin2 riapre con un nome diverso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
avete abbassato parecchio l'utenza.. era meglio se lo tenevi hamachi visto che non avete la pag reg...

Ma com'è sta cosa che dobbiamo contattare qualcuno dello staff per farsi fare un account?! Vi siete dimenticati come creare una pagina registrazione? :\

Ma com'è sta cosa che dobbiamo contattare qualcuno dello staff per farsi fare un account?! Vi siete dimenticati come creare una pagina registrazione? :\

ALLORA NON E' CHE CI SIAMO DIMENTICATI COME FARE UNA PAGINA REGISTRAZIONE, MA ABBIAMO PROBLEMI TUTTO QUA' ALLORA NON SAPEVAMO COME FARE E ABBIAMO DECISO DI FARE COSI;

COMUNQUE RAGAZZI HO TROVATO UN ALTRO METODO PER REGISTRAZIONI ADESSO CREO 3 RETI HAMACHI IN CUOI ENTRARE E UNO ALLA VOLTA MI DITE ACCOUNT E LI CREO. SCUSATE MA PER ADESSO DOBBIAMO FARE COSI SALUTI ...

- - - Updated - - -

ALLORA HO CREATO LA RETE SU HAMACHI PER REGISTRAZIONE, ECCO LA RETE RegistrazioneAccountOldSchoolMt2 password 123

Eccomi raga, se volete vi posso registrare io e per i meno fiduciosi, inventatevi un id e password al momento da utilizzare solo per questo server, altrimenti contattate il gf

Ripeto a te le stesse cose che ho ripetuto agli altri...basta inventare un id e una password al momento solo per questo server se si ha voglia di giocare...
.-. piuttosto spartano come metodo.. se vi serve una mano per la pagina registrazione contattatemi su skype: fahrenheitrev

.. una curiosità: come mai come prefisso c'è dedicato? (non è una critica)

.-. piuttosto spartano come metodo.. se vi serve una mano per la pagina registrazione contattatemi su skype: fahrenheitrev

.. una curiosità: come mai come prefisso c'è dedicato? (non è una critica)

Purtroppo il GF non riesce ad aggiustare la pag registrazione e quindi le registrazioni vengono fatte con navicat da me :|...se vuoi dare una mano alla pag registrazione aggiungi il GF su skype lukett55....la descrizione non l'ho fatta io quindi non ti so dire perché c'è come prefisso dedicato

- - - Updated - - -

ma solo a me nn logga piu U:U '?

Siamo tutti dentro D:

Gran ideona del gf!! Implementa armi liv 95 -.-'' prima duravano poco pvp e risse,ora dureranno ancor di meno... con le armi di prima era nettamente migliore.

Bisognerebbe fare una patch in modo che tutti vedano il vero valore degli item... Ad esempio io non vedo proprio i valori della barone... Risolvete presto che il server non sembra male!

Il valore delle armi 95 è in linea di massima, 1k superiore rispetto a quelle delle 80 :|

Ma è una stipidata,e comunque non è esattamente 1k ma 1,5-2k e cambia in rissa,secondo me meglio prima,poi anche graficamente queste nuove armi fanno cagare a parte spadone dio drago e l'arco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom