Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma com'è sta cosa che dobbiamo contattare qualcuno dello staff per farsi fare un account?! Vi siete dimenticati come creare una pagina registrazione?![]()
Per le registrazioni contattate me
Ti ho risposto in pvtte li ho mandati spero ti siano arrivati

Non provo,motivo:manzanza di pagina registrazione
.-. piuttosto spartano come metodo.. se vi serve una mano per la pagina registrazione contattatemi su skype: fahrenheitrevRipeto a te le stesse cose che ho ripetuto agli altri...basta inventare un id e una password al momento solo per questo server se si ha voglia di giocare...
.-. piuttosto spartano come metodo.. se vi serve una mano per la pagina registrazione contattatemi su skype: fahrenheitrev
.. una curiosità: come mai come prefisso c'è dedicato? (non è una critica)
...se vuoi dare una mano alla pag registrazione aggiungi il GF su skype lukett55....la descrizione non l'ho fatta io quindi non ti so dire perché c'è come prefisso dedicatoma solo a me nn logga piu U:U '?
Gran ideona del gf!! Implementa armi liv 95 -.-'' prima duravano poco pvp e risse,ora dureranno ancor di meno... con le armi di prima era nettamente migliore.

Allora un pg che ha 38k di hp e 1 sura nero gli fa 2k a skill quando cavolo muore? Abbassate res.magia...
e cosa decide
Il valore delle armi 95 è in linea di massima, 1k superiore rispetto a quelle delle 80![]()