[No-Ip]SilverHeroicMt2♠[Server FunPvP]♥[Risse durature]♦[Server Oldstyle]♣[Provare per credere]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque sia, è l'unico server decente in circolazione, anche se abbastanza squilibrato.
quando ho loggato ho visto che sono scomparse le missioni del biologo e del fabbro leggendario,
è un bug o le avete tolte voi?
(domanda stupida :sisi:).

In che senso scomparse? se le hai già prese è ovvio che non te le segna più, ma le vedono solamente chi non le ha fatte ancora.

In che senso scomparse? se le hai già prese è ovvio che non te le segna più, ma le vedono solamente chi non le ha fatte ancora.
nella tabella dei bonus (nel bio client dopo le missioni c'è una tabella che segna tutti i bonus che hai, compresi i mezzi e la resistenza contro altri pg), con le missioni del biologo avevo 10 resistenza contro tutti i pg, che ora è scomparsa, e non sono scomparse solo a me ma anche a tutti gli altri pg del server.
E non è vero che non le segna più ma ci sono comunque, il mio pg è una lumaca adesso :asd:

nella tabella dei bonus (nel bio client dopo le missioni c'è una tabella che segna tutti i bonus che hai, compresi i mezzi e la resistenza contro altri pg), con le missioni del biologo avevo 10 resistenza contro tutti i pg, che ora è scomparsa, e non sono scomparse solo a me ma anche a tutti gli altri pg del server.
E non è vero che non le segna più ma ci sono comunque, il mio pg è una lumaca adesso :asd:

Io intendo dagli npc, una volta presi quando ci clicchi non te li da più ma ti fa scegliere solo una volta ovviamente.

c'è un bug fastidiosissimo..appena si slogga la prima volta si perdono i bonus del biologo..l'ho notato dai mezzi totali, con full mezzi nell'equip + la missione del biologo + rugiada gialla che da 10 mezzi si arriva esattamente a 100 mezzi, quando si slogga e rilogga si arriva a 92 mezzi..quindi si perde l'8% mezzi che da il biologo..

- - - Updated - - -

io ho notato solo i mezzi ma sicuramente si perde anche resistenza contro gli altri pg, attacco, difesa, velocità attacco e movimento

Non vorrei dire ma non credo sia una cosa "facile" da risolvere da come ha detto "ciccio" ha riavviato e non è successo niente e non penso che il gf sia talmente ritardato da riavviare alla c.d.c. quindi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom