Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma chiudete sto obbrobrio per piacere va .-.
No proprio chiuderlo neanche tenerlo aperto..:quoto: Se lo volete tene aperto almeno tenetelo in modo decente riducendo crash e lagg !
comunque sia, è l'unico server decente in circolazione, anche se abbastanza squilibrato.No proprio chiuderlo neanche tenerlo aperto..
).comunque sia, è l'unico server decente in circolazione, anche se abbastanza squilibrato.
quando ho loggato ho visto che sono scomparse le missioni del biologo e del fabbro leggendario,
è un bug o le avete tolte voi?
(domanda stupida).
nella tabella dei bonus (nel bio client dopo le missioni c'è una tabella che segna tutti i bonus che hai, compresi i mezzi e la resistenza contro altri pg), con le missioni del biologo avevo 10 resistenza contro tutti i pg, che ora è scomparsa, e non sono scomparse solo a me ma anche a tutti gli altri pg del server.In che senso scomparse? se le hai già prese è ovvio che non te le segna più, ma le vedono solamente chi non le ha fatte ancora.

nella tabella dei bonus (nel bio client dopo le missioni c'è una tabella che segna tutti i bonus che hai, compresi i mezzi e la resistenza contro altri pg), con le missioni del biologo avevo 10 resistenza contro tutti i pg, che ora è scomparsa, e non sono scomparse solo a me ma anche a tutti gli altri pg del server.
E non è vero che non le segna più ma ci sono comunque, il mio pg è una lumaca adesso![]()
AHAHAHAHAHAHA che schifo..Ma avvertite prima di mettere off no?
![]()
AHAHAHAHAHAHA che schifo..
il bug e gia stato segnalato i gm varie volte
Perchè secondo te lo faranno?? ahahaha qua la serietà è 000 basta vedere ieri sera il gf che ha messo off senza dire niente aHAHAHAsi e quindi? ancora non lo fixano?
ma come fanno a fixarlo i gm?? qua gli unici che possono fare qualcosa sono il GA e il GF qnd nn diamo la colpa ai gm.....cmq il gf e on e sta cercando di capire da dove viene il problemasi e quindi? ancora non lo fixano?
ma come fanno a fixarlo i gm?? qua gli unici che possono fare qualcosa sono il GA e il GF qnd nn diamo la colpa ai gm.....cmq il gf e on e sta cercando di capire da dove viene il problema