[No-Ip]SilverHeroicMt2♠[Server FunPvP]♥[Risse durature]♦[Server Oldstyle]♣[Provare per credere]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si puo mai giocare in un no ip cosi? cioe boh io gioco qui solo perchè diciamo sia l'unico no ip fun pvp xk se no già ero via..

Per DarkenRahl: ho avuto un problema uguale a quello che sta riscontrando il tuo server al momento, io ho risolto così (grazie ancora Azeroth)

fai così, dubito serva a qualcosa ma proviamoci :\

8d35316cfd

Clicca tutti i flush, host,privileges,tables,logs,status
dopo vai su player e fai:
maintain table -> repair table --> extended
maintain table -> optimize table (una roba del genere)

fai lo stesso procedimento su tutte le tabelle
riflusha tutto
tasto destro su affect & quest -> empty table
ultimissima cosa nel CONFIG guarda che:
PASSES_PER_SEC: 25SAVE_EVENT_SECOND_CYCLE: 60
PING_EVENT_SECOND_CYCLE: 180
sian settati come scritto qui, mi ricordo che mettendo PASSES_PER_SEC: 60 (una votla per testare) buggai tutte queste cose...

prova a startare..

In sunto con un post ti ho detto tutte le soluzioni che puoi provare per risolvere, sicuramente risolvi così..altrimenti e' una cosa piuttosto strana..!

Tra ddos, gf che mette off senza dire nulla che pretendi di più?? Meglio che lo chiudono però è l'unico pvp oldstyle oltre a quel cesso di orizon= awesome
Ma dio ma chiudi quella bocca di fogna? ogni volta che ti lamenti e che pazzo però.Non ti piace? esci da questo topic e trovati un altro server e non rompere le balle qua, visto che fa schifo allora come mai che il server arriva anche a 50 player on? E se è off è perchè dossano è colpa del GF se dossano o colpa dei bimbi min*****? Sempre a lamentarti madonna santa oh che rottura..

Vabbè.. lamentarsi non porta a niente ovviamente.. per colpa di sti fottuti ddos del piffero.. ormai è la situazione generale di metin .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom