ciccio98 AkA DarkGhost
Utente Silver
:quoto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambia gioco e fai felici tutti , cosi non sentiremo le tue stupide lamenteleVabbè.. lamentarsi non porta a niente ovviamente.. per colpa di sti fottuti ddos del piffero.. ormai è la situazione generale di metin .-.

Tranquillo che cambio gioco quando lo decido io e poi mi piace far incazzare la gente.. o almeno voi che siete più stupidi di 3 gallineCambia gioco e fai felici tutti , cosi non sentiremo le tue stupide lamentele![]()
Ti lamenti cosi tanto , prova a farlo tu un server , prenditi tutta la responsabilità di mantenere un server online notte e giorno ... POI PARLI !Vabbè.. lamentarsi non porta a niente ovviamente.. per colpa di sti fottuti ddos del piffero.. ormai è la situazione generale di metin .-.
Se io sono una gallina, tu manco saresti classificabile.Tranquillo che cambio gioco quando lo decido io e poi mi piace far incazzare la gente.. o almeno voi che siete più stupidi di 3 galline
epic+1 òò.òTranquillo che cambio gioco quando lo decido io e poi mi piace far incazzare la gente.. o almeno voi che siete più stupidi di 3 galline

o perchè l'hanno dossato, oppure il gf avrà problemi con la lineaxkè è off?
Really?? Che server è, mi annoio senza fare niente.. al limite dimmelo su un mex privato se vuoi ç_çokok... io ci giocavo ma ho trovato di meglio xD
Purtroppo è la situazione Italiana, ci dossiamo i server o per sentirci fighi o per concorrenza alla berlusconi - Cerca con GoogleCOntattami ma sto server in questo momento è off non si sa perchè... bha
Purtroppo è la situazione Italiana, ci dossiamo i server o per sentirci fighi o per concorrenza alla berlusconi - Cerca con Google
Tranquillo che cambio gioco quando lo decido io e poi mi piace far incazzare la gente.. o almeno voi che siete più stupidi di 3 galline
eh???Pwned.
eh???

ahahah xD adesos ho capito
Credo per ddos..ma perchè è off?