[No-Ip]SilverHeroicMt2♠[Server FunPvP]♥[Risse durature]♦[Server Oldstyle]♣[Provare per credere]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Disco, i bonus sono sempre gli stessi giusto?? Come in silverheroic oppure cambiano?? Tipo rigenerazione hp, danno assorbito da hp ecc..[/QUOTE

non ho giocato a silver da quando ha riaperto,da quanto mi ricordo sono gli stessi,se ti piace silver ti piacera anche questo,si expa da 99 a 125 killando pg e si droppano pure le perle rosse per fare le armi e corazze beta :D

Disco, i bonus sono sempre gli stessi giusto?? Come in silverheroic oppure cambiano?? Tipo rigenerazione hp, danno assorbito da hp ecc..[/QUOTE

non ho giocato a silver da quando ha riaperto,da quanto mi ricordo sono gli stessi,se ti piace silver ti piacera anche questo,si expa da 99 a 125 killando pg e si droppano pure le perle rosse per fare le armi e corazze beta :D

Le perle rosse sempre killando player si droppano ?

mi hai convinto..lo provo xD.. l'upp com'è?? 100% su tutto???

Ultima modifica:
prova adesso :D

- - - Updated - - -

prova adesso :D

- - - Updated - - -

Comunque buonasera abbiamo risolto il server è ritornato On speriamo in bene Xperia
Luca.. non riesci a sistemare quel fastidioso bug della perdita dei bonus ogni volta che si slogga??

????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom