Voma2 ha 400 player on... OMG .
secondo me meno di 400,comunque non e male ma ci sono troppi italiani

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voma2 ha 400 player on... OMG .

Bè sai com'è.. i tedeschi sanno fare bei server xD
In paesi come la germania, ecc.. 400 on sono nulli.. è come se in BerluItalia ci sono 30 35 on in un dedicato fun pvp..Un fun pvp con 400 on non l'ho mai visto ....
Un fun pvp con 400 on non l'ho mai visto ....
Discorta , c'è scritto sul sito quanti ce ne sono on .
,l'unica cosa che non hanno fatto e lo spadone beta,forse faceva troppo danno 
Disco, i bonus sono sempre gli stessi giusto?? Come in silverheroic oppure cambiano?? Tipo rigenerazione hp, danno assorbito da hp ecc..si ho notato,l'unica cosa che non hanno fatto e lo spadone beta,forse faceva troppo danno
![]()
si ho notato,l'unica cosa che non hanno fatto e lo spadone beta,forse faceva troppo danno
![]()
Disco, i bonus sono sempre gli stessi giusto?? Come in silverheroic oppure cambiano?? Tipo rigenerazione hp, danno assorbito da hp ecc..[/QUOTE
non ho giocato a silver da quando ha riaperto,da quanto mi ricordo sono gli stessi,se ti piace silver ti piacera anche questo,si expa da 99 a 125 killando pg e si droppano pure le perle rosse per fare le armi e corazze beta![]()
Disco, i bonus sono sempre gli stessi giusto?? Come in silverheroic oppure cambiano?? Tipo rigenerazione hp, danno assorbito da hp ecc..[/QUOTE
non ho giocato a silver da quando ha riaperto,da quanto mi ricordo sono gli stessi,se ti piace silver ti piacera anche questo,si expa da 99 a 125 killando pg e si droppano pure le perle rosse per fare le armi e corazze beta![]()
Le perle rosse sempre killando player si droppano ?
mi hai convinto..lo provo xD.. l'upp com'è?? 100% su tutto???Disco, i bonus sono sempre gli stessi giusto?? Come in silverheroic oppure cambiano?? Tipo rigenerazione hp, danno assorbito da hp ecc..[/QUOTE
Le perle rosse sempre killando player si droppano ?
si mentre killi te le trovi in inventario
- - - Updated - - -
mi hai convinto..lo provo xD.. l'upp com'è?? 100% su tutto???
sisi![]()
si mentre killi te le trovi in inventario
- - - Updated - -
Ok mi registro e scarico xD
prova adessoPagina registrazione non va

prova adessoPagina registrazione non va

Luca.. non riesci a sistemare quel fastidioso bug della perdita dei bonus ogni volta che si slogga??prova adesso
- - - Updated - - -
prova adesso
- - - Updated - - -
Comunque buonasera abbiamo risolto il server è ritornato On speriamo in bene Xperia
Si è ONDove stanno scritti gli orari? Ora è on?
si ma se lagga come sempre .-.

Certo che và bene.Va bene anche omega e nabbhacker per caso?
Anche bio.Va bene anche omega e nabbhacker per caso?
ahhaha immaginavo la tua risposta, grazie comunqueCerto che và bene.