di che bug parli? ancora non ho avuto modo di provare il serverMa aggiusta sto cavolo di bug <.<.. non è possibile... va bene i ddoss e tutto.. ma è quasi 4 giorni che c'è..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di che bug parli? ancora non ho avuto modo di provare il serverMa aggiusta sto cavolo di bug <.<.. non è possibile... va bene i ddoss e tutto.. ma è quasi 4 giorni che c'è..
Cè un bug che in pratica quando ricevi le ricompense delle miss biologo e fabbro leggendario scompaiono quando slogghi..di che bug parli? ancora non ho avuto modo di provare il server
Stai proprio indietro eh <.<Ancora Off ..
ah, non credo ci voglia molto a risolverlo!Cè un bug che in pratica quando ricevi le ricompense delle miss biologo e fabbro leggendario scompaiono quando slogghi..
Non ci vorrebbe niente a risolverlo.. ma il gf ha deciso di lasciarlo così.. adesso si vedranno sura e war a go go..ah, non credo ci voglia molto a risolverlo!
comunque non mi fa loggare!
xke e off?non loggo da un po...Che succede? ç.ç

Server monotono... Tutti hanno lo stesso equip non c'è differenza... non c'è divertimento... SCONSIGLIO![]()

c'è nella descrizioneIP server? pls
perche qnd cerco di creare un pg mi esce una pagina con scritte tipo wantedd......... ecc??
mai sentito un errore del genere 
Registrazione Account SilverHeroicMt2 questo è il linke lo so..mi dai il link x registrare il pg? xk quello nella descrizione mi da qst errori..
ma è on il server ...vabbe che palle...nemmeno il tempo di scaricarlo che e off..lo stoppo allora...se sapete un fun pvp buono consigliatemelo..