xUmbrielII
Utente Bronze
Ma è andato on oggi pomeriggio?? O è rimasto off dalle 2??
Penso proprio dalle 2 !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è andato on oggi pomeriggio?? O è rimasto off dalle 2??
Cos'è ddossano con una botnet da 20gb per caso?? Mah il senso di ddossare uno stupido no ip non c'è l'ha proprio .-.
Mi trovo d'accordo con te , questi sono i classici rosiconi che magari hanno poco utenza nel loro dedicato e devono dossarne uno che al massimo arriverà a 50 online.. bah.

Mi trovo d'accordo con te , questi sono i classici rosiconi che magari hanno poco utenza nel loro dedicato e devono dossarne uno che al massimo arriverà a 50 online.. bah.
Chi può mai dirlo.. ormai la RubItalia è questaNon possono rosicare di un no-ip con 40 pg on (lo spero per loro), questi semplicemente si "divertono" a mandare off un server.
E' diventato uno sport oramai.
mg: 
Non possono rosicare di un no-ip con 40 pg on (lo spero per loro), questi semplicemente si "divertono" a mandare off un server.
E' diventato uno sport oramai.
Ddossare equivale a 4 punti= Più bestemmie, più nervosismo, più bambini (i ddossatori per l'appunto) e come ultimo ma non meno importante: sempre più meno server (sia italiani, sia di altre nazioni).. ecco cosa "risolve" ddossare un server..asd sti ddos fanno solo guai xD
**.** leggi la pagina indietroquesto server è ancora vivo?
**.** leggi la pagina indietro

Ma non c'era già una discussione su questo server. Segnalo![]()
segnali cosa?? Questa è la discussione ufficiale...Ma la leggi la pagina indietro?? Ha detto che rimane off per tutta la giornata perchè ha subito danni ingenti alla macchina non perchè non ha voglia di mettere on .**.che palle eddai ogni giorno c e un problema che non se po connette eddai su

si infatti penso che non vi lasceranno mai in pace.Si ma tanto adesso anche se Xperia riesce a rimetterlo ON quanto durerà?![]()
. mI DISPIACE PER CHI è IN DISACCORDO , MA QUESTO è QUELLO CHE PENSO ...hai detto tutto e niente...Purtroppo questa sta diventando una nazione di M***a , una persona fa qualcosa di buoNo e "duraturo" e 5 persone a distruggerla ... QUESTA è L'ITALIA. mI DISPIACE PER CHI è IN DISACCORDO , MA QUESTO è QUELLO CHE PENSO ...

se cercate un server dove fare pvp ormai dovete guardare negli esteri,in italia pensano solo a chi fa andare off prima l'altro server.
tanti di noi sono qui Voma2 - Homepage![]()
Bè sai com'è.. i tedeschi sanno fare bei server xDVoma2 ha 400 player on... OMG .