[No-Ip]SilverHeroicMt2♠[Server FunPvP]♥[Risse durature]♦[Server Oldstyle]♣[Provare per credere]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non possono rosicare di un no-ip con 40 pg on (lo spero per loro), questi semplicemente si "divertono" a mandare off un server.

E' diventato uno sport oramai.

Solo persone altamente immature possono trovare divertimento nel mandare off un server , dove della gente ci ha speso tempo e dedizione ( magari non troppa , ma pur sempre c'è stata). Cosa fanno? Si dicono tra di loro : Bella fraaaa gliel'ho mandato offf ahahahahahah ..

Senza parole per la gente che abbiamo qui. ( non intendo nel forum ovviamente ahah )

Ragazzi buongiorno oggi il server rimarrà off e dobbiamo ringraziare a questi ddoss vi ricordo che io tutt oggi mi metto a lavoro per problemi alla macchina e al mysql vi informo il più presto possibile penso per stasera andrà on se tutto vabbene cordiali saluti Xperia.!!!

Re: [No**Ip]SilverHeroicMt2♠[Server FunPvP]♥[Risse durature]♦[Server Oldstyle]♣[Provare per credere]

asd sti ddos fanno solo guai xD
Ddossare equivale a 4 punti= Più bestemmie, più nervosismo, più bambini (i ddossatori per l'appunto) e come ultimo ma non meno importante: sempre più meno server (sia italiani, sia di altre nazioni).. ecco cosa "risolve" ddossare un server..

Re: [No**Ip]SilverHeroicMt2♠[Server FunPvP]♥[Risse durature]♦[Server Oldstyle]♣[Provare per credere]

questo server è ancora vivo?

Ma non c'era già una discussione su questo server. Segnalo :|

che palle eddai ogni giorno c e un problema che non se po connette eddai su

Ma non c'era già una discussione su questo server. Segnalo :|
O.o segnali cosa?? Questa è la discussione ufficiale...

** ** ** Updated ** ** **

che palle eddai ogni giorno c e un problema che non se po connette eddai su
Ma la leggi la pagina indietro?? Ha detto che rimane off per tutta la giornata perchè ha subito danni ingenti alla macchina non perchè non ha voglia di mettere on .**.

Si ma tanto adesso anche se Xperia riesce a rimetterlo ON quanto durerà? :patt:

Purtroppo questa sta diventando una nazione di M***a , una persona fa qualcosa di buoNo e "duraturo" e 5 persone a distruggerla ... QUESTA è L'ITALIA :yo: . mI DISPIACE PER CHI è IN DISACCORDO , MA QUESTO è QUELLO CHE PENSO ...

Purtroppo questa sta diventando una nazione di M***a , una persona fa qualcosa di buoNo e "duraturo" e 5 persone a distruggerla ... QUESTA è L'ITALIA :yo: . mI DISPIACE PER CHI è IN DISACCORDO , MA QUESTO è QUELLO CHE PENSO ...
hai detto tutto e niente...
commentare continuamente la situazione della nostra nazione o della nostra comunità non la farà di certo cambiare, ci vuole ben altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom