Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pero il GA ieri io nn l'ho visto proprio in game qnd nn credo ci fosse mo vediamo se il GF riesce a fixarlolo so che i gm non possono fare nulla io parlavo di chi può fixarlo cioè il ga

ma tu cosa ne sai che gli e crashata macchina? e se cosi fosse come ti avvisa? che ne sapeva che gli crashava?.........prima di accusare aspettate di sapere cos'e successoallora perchè non avvisano? -.-''
Non penso gli sia crashata la macchina, sta pure off su skype D:ma tu cosa ne sai che gli e crashata macchina? e se cosi fosse come ti avvisa? che ne sapeva che gli crashava?.........prima di accusare aspettate di sapere cos'e successo
nn dico che gli sia successo pero dico che nn si sa perché e andato off ed e possibile che fosse una cosa inaspettata qnd nn gudichiamo prima di sapereNon penso gli sia crashata la macchina, sta pure off su skype D:
Bah se non fosse l'unico no ip oldstyle aperto non ci verrei neanche ma tanto per passare il tempo!!! Tutta colpa del Gf come al solito..

Che è successo?![]()
Dov'eri finito in sti giorni??Che è successo?![]()
è successo un bug che azzera i bonus ricevuti dalle missioni del biologo e del fabbro.. visto che il gf se ne strabatte o non riesce (non so xD) riesci a fixarlo tu??Dov'eri finito in sti giorni??è successo un bug che azzera i bonus ricevuti dalle missioni del biologo e del fabbro.. visto che il gf se ne strabatte o non riesce (non so xD) riesci a fixarlo tu??
, cmq sono gm no ga non posso fare nulla, dobbiamo aspettare il GAVabbè aspetteremo all'infinito.. se poi è uno staff che svolge una mansione allora si che sono c.a... amari xDStavo lavorando, cmq sono gm no ga non posso fare nulla, dobbiamo aspettare il GA
Vabbè aspetteremo all'infinito.. se poi è uno staff che svolge una mansione allora si che sono c.a... amari xD
comunque quando ha tempo logga sul game quindi tranquillo xD