Ciao ragazzi..
Non so perchè i miei amici quando provano ad entrare nel mio server non gli fa entrare gli compare errore collegamento con il server..
1)La macchiva virtuale è apposto
2)Hamachi è aperto e loro sono dentro la mia rete
3)PortMap è aperto con le porte aperte (magari elencatemele tutte magari ne salto qualcuno ma non credo)
4)Loro hanno lo stesso mio client e la stessa versione di Hamachi
5)Io nel Mc metto il mio ip Hamachi con finale.100 mentre a loro faccio mettere il mio ip Hamachi tutto intero
6)Windows Firewall è disattivato
7)Tengo Windows 7
Eppure non riescono ad entrare..non capisco il perchè..
Secondo me è qualcosa di Windows 7 xkè quando avevo XP loro riuscivano ad entrare ma non so cosa sia..
Aspetto risposte..Grazie in anticipo!
Non so perchè i miei amici quando provano ad entrare nel mio server non gli fa entrare gli compare errore collegamento con il server..
1)La macchiva virtuale è apposto
2)Hamachi è aperto e loro sono dentro la mia rete
3)PortMap è aperto con le porte aperte (magari elencatemele tutte magari ne salto qualcuno ma non credo)
4)Loro hanno lo stesso mio client e la stessa versione di Hamachi
5)Io nel Mc metto il mio ip Hamachi con finale.100 mentre a loro faccio mettere il mio ip Hamachi tutto intero
6)Windows Firewall è disattivato
7)Tengo Windows 7
Eppure non riescono ad entrare..non capisco il perchè..
Secondo me è qualcosa di Windows 7 xkè quando avevo XP loro riuscivano ad entrare ma non so cosa sia..
Aspetto risposte..Grazie in anticipo!

