Discussione Non fa entrare i miei amici nel mio server hamachi! HELP!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

V3rsus1

Utente Silver
15 Marzo 2011
98
15
22
88
Ciao ragazzi..
Non so perchè i miei amici quando provano ad entrare nel mio server non gli fa entrare gli compare errore collegamento con il server..
1)La macchiva virtuale è apposto
2)Hamachi è aperto e loro sono dentro la mia rete
3)PortMap è aperto con le porte aperte (magari elencatemele tutte magari ne salto qualcuno ma non credo)
4)Loro hanno lo stesso mio client e la stessa versione di Hamachi
5)Io nel Mc metto il mio ip Hamachi con finale.100 mentre a loro faccio mettere il mio ip Hamachi tutto intero
6)Windows Firewall è disattivato
7)Tengo Windows 7

Eppure non riescono ad entrare..non capisco il perchè..
Secondo me è qualcosa di Windows 7 xkè quando avevo XP loro riuscivano ad entrare ma non so cosa sia..

Aspetto risposte..Grazie in anticipo!
 
ciao.
Primo file server usi??
sec se vuoi posso dari una mano entra nella rete hamachi Mt2AssMt2 12345 passw ke parliamo li e ti do una mano.
Ciauz
 
Uso i file 2007 credo i 2010 non l'ho mai usati..Le porte sono gia sbuggate le 11002 e la 13000..
 
Prova a cambiare versione di Portmap. Io ne ho uno che funge alla perfezione, se vuoi te lo mando in PM.

A me già una volta ha funzionato cambiare versione. Ricorda: "Tentare non nuoce" ^^. A presto, Ciao!
 
le porte sono

11002
3306
13000
13001
13002
13003
13004
13061
13099

Prova a cambiare versione di Portmap. Io ne ho uno che funge alla perfezione, se vuoi te lo mando in PM.

A me già una volta ha funzionato cambiare versione. Ricorda: "Tentare non nuoce" ^^. A presto, Ciao!

Ha ragione Portgas a me pure ha funzionato cambiando da PortMap tradotto a PortMap in cinese!

Tentar non nuoce ^^
 
Ultima modifica:
Quota di PIKKLO :
le porte sono

11002
3306
13000
13001
13002
13003
13004
13061
13099



Ha ragione Portgas a me pure ha funzionato cambiando da PortMap tradotto a PortMap in cinese!

Tentar non nuoce ^^
11001
22 = Per far funzionare WinScp


Se non è questo fai uno screen di come hai impostato la macchina virtuale, la scheda di rete e la impostazione attraverso il comando sysinstall.Ah, hai file server 2010,2011,2007?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom