Domanda Non trovo piu come fare SSS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RainbowZ

Utente Electrum
16 Maggio 2009
525
8
15
144
TEmpo fa avevo letto la guida per raffinare le armi a SSS con CE volev osapere se questa cosa è anc9or apossibile e se mi potete aiutare a ritrovare la guida grazie XD.
 
i bonus sono come l'upp...premettendo che tu riesco a mettere cn CE su una balestra velocita +23 ( che oramai nn esiste +) o +30 critici lo vedresti tu e lo vedrebbero gli altri se linkeresti la bale su chat tt o cmq su una chat a caso...
io deduco che i bonus nn si possono modificare cn CE ma se sl ricordi minimamente qlcs della guida ( ho provato a cercare ma nn trovo nnt) postalo
grz :D
 
io mi ricordo ai tempi di Mihawak sul suo forum... Dio sa il nome del forum... c'era una guida da me testata che andava perfettamente per fare SSS non ti sembra strano vedere quei hackeroni che uppano tutto il gg solo robe SSS? .... e comunque è un peccato chissà come la posso trovare XD.. Grazie lo stesso.
 
ah si..la guida l'ho fatta io..e il forum si chiamava hacker è inutile che lo cerchi è stato cancellato..cmq non è più possibile farle sss le balestre..loro ne hanno tante o perchè se ne sono fatte 2-3 per upparle o semplicemente si sono tenuti gli item buggati nella banca..ora massimo fai critici +23 sulle robe con critici non chiedermi come perchè non lo so..è da 4-5 mesi che non gioco più
 
puoi avere anche l'hack che ti aumenta del 32874194619% non ce la fai lo stesso non ci sono più gli item necessari per mettere percentuale 50% critici 30 e velocita 23
 
anche se dubito funzioni modificando i valori delle rune e alzandoli magari si riescono a fare le balestre sss!
comunque un modo per farle ancora esiste, dato che c'è una balestra pvp +24 sss su xhandra!
 
basta rischiare ed avere un bell'arco millenario ( qll vecchio ) ^^
poi se pensi ke qnd e uscito il bug sdpiamente si potevano anche fixare item cn l'inventario e cosi chi aveva un arco millenario se lo ha sdpiato e ora ha la possibilita di raffinare balestre pvp ed armi che prima nn c'erano
ripeto i bonus sono come l'upp e impossibile modificarli se nn graficamente u.u
 
va ben... pero con tutte le rune che compro a 2ori all' in circa e poi mi da solo +5percentuale di attacco .. mi demoralizza... XD :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.