Offline NosHell - Private Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JohnBala

Utente Silver
31 Marzo 2013
58
9
7
61
Ultima modifica:
Hola :alesisi:
Rilancio di NosHell!
Nuovi rate:
Exp Rate 15x
Gold Rate 10x
Fairy Exp Rate 5x

Per festeggiare la riapertura, fino al 19/01/2017 i rate saranno tutti raddoppiati!

Per i primi 30 iscritti confermati ci sarà un bonus speciale:
-1x unicorno nero
-99x fonte di cylloan
-10x upgrade scroll
-5x blue scroll
-5x red scroll
-5kk
-10x medaglie 2krep
Riceverete una mail con richiesti dei dati! Non fate richieste di alcun genere perchè non verrete ascoltati, aspettate e basta ;)

E non è finita qui! :evvai:

Ecco la lista dei traguardi:
Corsa alle SP!
-I primi Mago Rosso, Cacciatore, Guerriero che portano la carta a +7, riceve quella carta+9
-I primi Mago Sacro, Assassino, Samurai che portano la carta a +7, riceve quella stessa carta +9
-I primi Mago Blu, Distruttore, Crociato che portano la carta a +7, riceve quella stessa carta +9
-I primi Mago Nero, Guardiacaccia, Berserker che portano la carta a +7, riceve quella stessa carta +9
-I primi tre player che portano una sp +15 ricevono 10x99 ali d'angelo, 5x99 piene, 40x pergamene rosse 40x pergamene blu, 1x Ali d'onice.

Corsa alle Armi!
-I primi che portano: Salvia rossa r7+8, Dito rosso r7+8, Elvin r7+8, ricevono Armatura 55 r7+8 e Secondaria 44 r7+8
-I primi che portano: Sfera dello spirito r7+8, Arco d'assedio r7+8, Slayer r7+8, ricevono Armatura 70 r7+8 e Secondaria 67 r7+8
-I primi che portano: Fairlosue r7+10, Caiperu r7+10, Rockbreak r7+10, ricevono Armatura r7+10 e Secondaria 74 r7+8
-PER I PRIMI: SERAPHION, MOOKRAZUE E LOOPUSTER R7+9, VERRANNO REGALATE LE STESSE, R8+10.

TUTTI TRAGUARDI (TRANNE L'EVENTO DEI PRIMI 30 ISCRITTI) DOVRANNO ESSERE PROVATI CON SCREEN. Ricordo che verranno considerati gli screen inviati per primi ^^

IL SITO è https://noshell.net SICCOME CI SONO PROBLEMI, LA REGISTRAZIONE AVVIENE UNA VOLTA FATTO REGISTRA ANCHE SENZA NOTIFICHE. LA CONFERMA DOBBIAMO FARLA NOI A MANO, ABBIATE PAZIENZA

per chi non avesse il vecchio launcher https://github.com/genyx/OpenNosClientLauncher
Dovete scaricare lo ZIP, estrarre i file, metterli nella cartella di nos, aprire opennoslauncher.exe, mettere bandiera italiana ed inserire indirizzo noshell.ddns.net

Staff:
- [GF] JohnBala
- [SGM] Stregattina
- [GM] Elettronvolt
- [GM] Elendan
- [GM] Hikaria
- [GM] Diezel

Il GM Elendan è di nazionalità francese ma parla tranquillamente in inglese :p
Download
Una volta scaricato, estraete il contenuto ed inseritelo nella cartella di NosTale, prima di loggare, assicuratevi di aver aggiornato il client ufficiale, altrimenti vi darà errore al log in!

Le lingue in gioco sono l'italiano e l'italiano. No scherzi a parte, è permesso parlare in altre lingue ma non in generale!

Io spero che possiate divertirvi, davvero. Qualunque domanda sono a disposizione.

Pagina Facebook:
Seguiteci sulla pagina Facebook per aggiornamenti vari!
NosHell

Server Discord:
Unitevi al nostro server discord per rimanere in contatto con tutti i vostri amici conosciuti in game, per ricevere in tempo reale le news e molto altro!
Discord

F.A.Q
Ma ci sono i buff?
- I buff non sono ancora stati implementati, sono in programma nella prossima milestone di OpenNos
Ma che pillole, non c'è nemmeno il pvp, come mai?
- Come per i buff, sono nel programma del team di sviluppo. Il pvp è l'ultima cosa che verrà messa per il semplice motivo che non avrebbe senso un pvp senza buff.

Aggiornamenti:
20/12/2016: Effettuato upgrade del VPS ;)
21/12/2016: Cambiato il link del sito, non mi ero accorto non andasse più :p
22/12/2016: Inizio dell'evento invernale che durerà fino al 07/01/207
02/01/2017: Vorrei festeggiare il raggiungimenti dei 52 online http://prntscr.com/dqmab8
03/01/2017: Implementati Ch 2 Ch3 Ch4 Ch5
17/01/2017: Reset del server!

Ultima modifica:
il serve è on e stiamo anche facendo un evento xD
Ho scaricato il launcher, nostale da gameforge, registrato sul sito.
Poi avvio opennos metto l'IP e parte il gioco però al login mi dice che ID o password sono errati.
EDIT: Ho risolto, dovevo patchare il client ufficiale.

Già chiuso? Quando cerco di loggare mi fa ID o PW sbagliat anche se ho eseguito tutto correttamente.
Ti chiedo di controllare se:
-Hai aggiornato il client ufficiale di NosTale
-Hai impostato correttamente la bandiera italiana
-Hai digitato correttamente l'indirizzo ^^

Se non dovesse comunque funzionare contattatami via pm!

EDIT: Mi ha caricato ora i messaggi lol, contento sia riuscito. Lascio il messaggio comunque per chi avesse problemi come il tuo ^^

Mmh probabilmente è un problema di connessione, ma è da dieci minuti che cerco di registrarmi e sta 10 minuti a caricare il captcha.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom