Offline NosHell - Private Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma cancellare a tutti il personaggio è proprio una cattiveria dai, ore ed ore buttate al vento, non voglio pensare a quelli che hanno speso soldi reali. Non penso proprio che ricomincerò tutto capo. Peccato era davvero un bel server.

Si ma cancellare a tutti il personaggio è proprio una cattiveria dai, ore ed ore buttate al vento, non voglio pensare a quelli che hanno speso soldi reali. Non penso proprio che ricomincerò tutto capo. Peccato era davvero un bel server.
Quelli che hanno speso soldi avranno ovviamente un rimborso sul server nuovo. Ti dirò, se fosse andato avanti così nessuno sarebbe più rimasto, prima di giudicare vi chiedo di provare, solo questo ^^

Col c***o che ricomincio tutto da capo, piuttosto torno a giocare a qualcosa di più serio. Non c'èra nessun motivo di cancellare tutto quanto. Detto questo vi saluto :bye:

P.S. Mollano pure quei pochi amici che ero riuscito a portare su questo server.

Col c***o che ricomincio tutto da capo, piuttosto torno a giocare a qualcosa di più serio. Non c'èra nessun motivo di cancellare tutto quanto. Detto questo vi saluto :bye:

Non obbligo nessuno a rimanere ^^, ognuno può fare tranquillamente quello che vuole :3

Beh mi sembra più che giusto non credo proprio che la gente rifaccia tutto da capo per nulla

Sinceramente lo trovo uno staff molto competente,immagino che abbiano lavorato sodo per portarci al più presto questo aggiornamento con il guadagno del restante 50% di divertimento in più che c'è su nostale buff e pvp..... non c'è da aggiungere altro.
Per quanto riguarda il reset per un nuovo player come me non crea problemi anzi questo reset porterà parecchi nuovi player essendo anche uno dei pochi con buff e pvp.(almeno fatto da italiani credo sia il primo)

Sinceramente lo trovo uno staff molto competente,immagino che abbiano lavorato sodo per portarci al più presto questo aggiornamento con il guadagno del restante 50% di divertimento in più che c'è su nostale buff e pvp..... non c'è da aggiungere altro.
Per quanto riguarda il reset per un nuovo player come me non crea problemi anzi questo reset porterà parecchi nuovi player essendo anche uno dei pochi con buff e pvp.(almeno fatto da italiani credo sia il primo)

Pensa a tutti quelli che ci hanno messo ore per livellare fare equip sp ecc, ti sembra giusto che gli venga cancellato tutto senza nessuna ragione logica? I buff e le altre cose le potevano mettere senza cancellare nulla.....

Leggi su,quello che penso per ora è che per ogni vecchio player perso ne guadagnano 2 il motivo è citato su.
Ti stavo rispondendo xD. Allora ti premetto che i buff e pvp, come detto prima, non sono ancora presenti, ma da fonti so che dovrebbero esser disponibili nel giro di pochi giorni. ^^

Pensa a tutti quelli che ci hanno messo ore per livellare fare equip sp ecc, ti sembra giusto che gli venga cancellato tutto senza nessuna ragione logica? I buff e le altre cose le potevano mettere senza cancellare nulla.....
Ti rispondo semplicemente che tutti quelli che si son finiti l'equip, hanno lasciato per la noia ^^

Ciao a tutti sono nuovo qui sul forum , ho giocato solo poche ore e mi hanno detto che c'era un riavvio del gioco, volevo solo sapere ma dovrò registrare un nuovo account oppure posso utilizzare username e password di prima? Grazie per la risposta.

Ciao a tutti sono nuovo qui sul forum , ho giocato solo poche ore e mi hanno detto che c'era un riavvio del gioco, volevo solo sapere ma dovrò registrare un nuovo account oppure posso utilizzare username e password di prima? Grazie per la risposta.
Ciao! Devi creare un nuovo accoutn!

Grazie per la risposta , volevo chiederti un altra cosa il client o file del gioco sarà lo stesso oppure voi metterete qui nel forum un nuovo file?
Il gioco è ripartito?

Ancora non mi è arrivata l'email per l'account :/
Se provo a riscrivermi sul sito mi dice infatti email già in uso.. se provo ad entrare nel gioco mi dice che i miei dati non sono corretti..

Il server è attivo, mi viene il dubbio che ci sia scritto da qualche parte che sia chiuso <.<. E' attivo da circa un mese e mezzo, ma ieri c'è stato il reset :)

Se provo a riscrivermi sul sito mi dice infatti email già in uso.. se provo ad entrare nel gioco mi dice che i miei dati non sono corretti..
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/noshell-private-server.465478/page-7#D5lY2kvp1IwMXdYA.99

Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/noshell-private-server.465478/page-7#D5lY2kvp1IwMXdYA.99
La mail non arriva perchè abbiamo problemi col codice, l'account dovrebbe essere attivo, assicurati di non aver sbagliato i dati, a molt i èsuccesso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom