Offline NosHell - Private Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@JohnBala Ciao scusa dirtelo forse non lo hai notato ma nell'evento non ci stanno le armi del 71 e non capisco il motivo,anche perchè un arciere non fara mai l'arma del 79 perchè è molto meglio la 71,spero lo prenderai in considerazione grazie.

Guarda che le 71 e le 79 ci sono entrambe :p

Si lo so,ma io intendo l'Evento,non c'è nessun premio per chi fa la (Seraphion)71 r7+10 ... perchè ?

Corsa alle Armi!
-I primi che portano: Salvia rossa r7+8, Dito rosso r7+8, Elvin r7+8, ricevono Armatura 55 r7+8 e Secondaria 44 r7+8
-I primi che portano: Sfera dello spirito r7+8, Arco d'assedio r7+8, Slayer r7+8, ricevono Armatura 70 r7+8 e Secondaria 67 r7+8
-I primi che portano: Fairlosue r7+10, Caiperu r7+10, Rockbreak r7+10, ricevono Armatura r7+10 e Secondaria 74 r7+8
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/noshell-private-server.465478/#SMTjYquAFwSHAbPS.99

Si lo so,ma io intendo l'Evento,non c'è nessun premio per chi fa la (Seraphion)71 r7+10 ... perchè ?

Corsa alle Armi!
-I primi che portano: Salvia rossa r7+8, Dito rosso r7+8, Elvin r7+8, ricevono Armatura 55 r7+8 e Secondaria 44 r7+8
-I primi che portano: Sfera dello spirito r7+8, Arco d'assedio r7+8, Slayer r7+8, ricevono Armatura 70 r7+8 e Secondaria 67 r7+8
-I primi che portano: Fairlosue r7+10, Caiperu r7+10, Rockbreak r7+10, ricevono Armatura r7+10 e Secondaria 74 r7+8
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/noshell-private-server.465478/#SMTjYquAFwSHAbPS.99
Scelte redazionali xD

Scelte redazionali xD

Scusami ma da arciere io non lo posso accettare ti dico i motivi :
1) Per l'arciere è molto meglio la 71
2)Non capisco perchè avete messo tutte le sp ma non tutte le armi non ha logica.

Scusami ma vorrei tanto che ripensassi a questa cosa seriamente,almeno per gli arcieri ti posso assicurare che noi usiamo la 71 e non la 79 ,cosa ne pensi lo farai?(
Ps.Non ti costa assolutamente nulla,non dai nessun vantaggio di alcun tipo,e solamente che noi preferiamo la 71 quindi perfavore ripensaci grazie

Scusami ma da arciere io non lo posso accettare ti dico i motivi :
1) Per l'arciere è molto meglio la 71
2)Non capisco perchè avete messo tutte le sp ma non tutte le armi non ha logica.

Scusami ma vorrei tanto che ripensassi a questa cosa seriamente,almeno per gli arcieri ti posso assicurare che noi usiamo la 71 e non la 79 ,cosa ne pensi lo farai?(
Ps.Non ti costa assolutamente nulla,non dai nessun vantaggio di alcun tipo,e solamente che noi preferiamo la 71 quindi perfavore ripensaci grazie
Le sp non sono tutte, solo le prime 4. Le altre armi come le altre sp, verranno rilasciate gradualmente, si spera, settimana per settiman ^^

Attualmente diciamo che è ingiocabile.. se uno deve fare per forza picci e trova tutti i Ch occupati non può fare nulla..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom