Nostale Domande ! *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GsNrg

Utente Platinum
8 Maggio 2009
1,907
207
269
1,074
Ultima modifica:
Raga sono Spadaccino (Ho iniziato ieri) lvl 20 :omfg:
Lavoro: 8 ù.ù

  • Qualcuno sa dirmi come prendere la carta x trasformarmi?
  • E come prendere il ninja quello tutto ROSSO?


  • Spiegatemi che non so niente di sto gioco. :\ GRAZIE.
 
Ultima modifica:
Allora la prima carta per trasformarti la puoi prendere al livello 36 all'entrata tempio fernon(se non sbaglio :omfg:) e la puoi mettere a livello lavoro 20+ o la puoi comprare dagli altri giocatori tramite un item nosmall chiamato carrello ma te lo sconsiglio ammenochè non la voglia prendere job e up decente/medio.
Invece questo ninja tutto rosso..non so di cosa tu stia parlando u.u
Se ti ho aiutato accetto +1 :asd:
Edit: ho capito di che ninja parli <.< quello è lo jajamaru e lo possono indossare tutti i pg..si prende al 45 e lo si puo indossare al livello lavoro 38.
 
Allora la prima carta per trasformarti la puoi prendere al livello 36 all'entrata tempio fernon(se non sbaglio :omfg:) e la puoi mettere a livello lavoro 20+ o la puoi comprare dagli altri giocatori tramite un item nosmall chiamato carrello ma te lo sconsiglio ammenochè non la voglia prendere job e up decente/medio.
Invece questo ninja tutto rosso..non so di cosa tu stia parlando u.u
Se ti ho aiutato accetto +1 :asd:
Edit: ho capito di che ninja parli <.< quello è lo jajamaru e lo possono indossare tutti i pg..si prende al 45 e lo si puo indossare al livello lavoro 38.
tu non sai molte cose vero?? XD
allora la prima carta la prendi al lvl 1 ed e il pollo, la seconda la prendi al lvl 27 ed e il pajama, la terza la prendi al 36 ed e il war.rosso,ranger al lvl + alto non ci arriverai xk ti banneranno per bot o altri hack simili
 
Dunque
Liv 1 Pollo (ottenibile nel raid pollo ) liv richiesto 1 combattimento 1 lavoro
Liv 36 War (per guerrieri) renger (arceri) red mage (maghi) ottenibile all entrata di fernon liv riechiesto 36 combattimento 20 lavoro
Liv 45 jaja (ottenibile alla prateria soleggiata da un npc minatore) può essere utilizzato da tt le classi richiesto liv 45 combattimento liv 38 job
Liv 46 Blade (guerriero) assassino (arcieri) Sacro (maghi) ottenibile al 2 piano del templio di fernon richiesto liv 46 combattimento liv 35 job

Non ti dico la 3 e la 4 perchè comunque per arrivare al liv 55 e 65 c'è ne vuole ^^
 
tu non sai molte cose vero?? XD
allora la prima carta la prendi al lvl 1 ed e il pollo, la seconda la prendi al lvl 27 ed e il pajama, la terza la prendi al 36 ed e il war.rosso,ranger al lvl + alto non ci arriverai xk ti banneranno per bot o altri hack simili
Non vedo il senso del tuo post in quanto ho gia risposto chiaramente alle domande fatte..il pollo e il pajama sono sp inutili e quindi non le ho contate ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.