[Nostale P.Server]Giocare con lingua Italiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xpfrancescox

Utente Jade
28 Aprile 2009
1,948
138
288
834
Salve amici...
Un mio conoscente tedesco mi ha spiegato come far partire il server privato 99Nos in lingua tedesca... e funziona, testato al 100%
Beh ora sto scaricando il client italiano per vedere se funziona con lo stesso procedimento
Tra circa 50 minuti vi farò sapere se funziona.

PS: In caso vada a buon fine per un primo momento darò i file solo in pvt!
 
  • Mi piace
Reazioni: NeoN
Ultima modifica:
Edit:Sono Riuscito a Registrarmi
mi consigliate mago arciere o war?
 
francesco ma quale conoscente tedesco che ormai questo procedimento per tradurlo in ita anche se si traduce max il 30% del game è risaputo da tutti ._. basta spostare nostaledata che si trova nel client ita e metterlo in qll cinese
 
Ultima modifica:
Salve Ragazzi...
Dopo 1 oretta ho capito come far funzionare il Louncher Cinese nel client Italiano:

1) Fare 1 copia del client Italiano

2) Scaricare i Miei File Mandandomi un PM
NB.
Requisiti: 50 messaggi e 1 punto rep
Se non li avete ignorerò

3) Leggere il file "Leggimi" all'interno dell'archivio

3.a) Aggiornare client Italiano

4) Estrarre tutto Nel client ITALIANO AGGIORNATO

5) Avviare Il Client da Nostale.exe

6) Inserire i dati, una volta messi si aprirà autopatch sbuggato in qualche modo da me (perche nn autopatchava e si bloccava tutto)

7) Cliccare su Start e Giocare

NB. Il client nn verrà mai autopatchato per far partire il gioco dal client italiano... quindi se ci saranno aggiornamenti dovete scaricare il client cinese.
 
Ma per tradurlo basta mettere i due file DAT (nostale e nostalex) il louncher e la dll correlata, traduce la UI e qualche altra roba.

Stesso procedimento di traduzione vale per un qualunque Nostale targato gf.

In sintesi basta copiare e incollare da un client all'altro senza complicazioni aggiuntive..
 
Ultima modifica:
Ma cosa solo alcuni file, bha <.<
Devi mettere via il nostaledata di 99nos e mettere al suo posto quello .it.... <.<
Le rate sono:
Exp x200
Job x200
Drop rate x150
Up aumentato di 5% e fine <.<
Alla fine io penso sia meglio usare il client cinese che con quello Italiano intanto ti traduce na schifezza e poi non puoi usare i comandi di gilda.. (Tranne che non vedi quella bonazza come sfondo alla scelta dei server è.é)


Edit= http://www.megaupload.com/?d=SC1H64E8 Scaricate questo e avrete 99nos tradotto in ita in 10 min <.< I requisiti sono avere nostaledata Italiano, leggete il Readme D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.