Nostale.th

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' normale qual'ora tu abbia una connessione di cacca. Se proprio hai dubbi a riguardo posta uno speedtest.. Puoi comunque affidarti a FlashGet per ottimizzare il download.. "Ottimizzare" non significa scaricarlo in 30 secondi, sia chiaro.

Ho 20 in download e 1 in upload non credo sia di cacca :clap:
Comunque vorrei iniziare a giocarci, sarei disposto anche a spendere 9h di download però vorrei avere la sicurezza che sia bello
 
E' normale qual'ora tu abbia una connessione di cacca. Se proprio hai dubbi a riguardo posta uno speedtest.. Puoi comunque affidarti a FlashGet per ottimizzare il download.. "Ottimizzare" non significa scaricarlo in 30 secondi, sia chiaro.



I server sono buoni ma dipende in primis dalla tua posizione, dalla tua linea etc.. Personalmente con 16 in download, 3 in upload e 20 di ping, laggo da morire. Questo per via della distanza tra me e la thailandia.



INOLTRE, PER COLORO CHE GIA' SI LAMENTANO DELL'ITA PER VIA DELL'INCOMPETENZA DI CHI C'E DIETRO.. EVITATE DI REGISTRARVI ! L'ULTIMA MANUTENZIONE HA RICHIESTO BEN 4 MESI AHAH. STAFF ASSENTE.

Questo è il mio speedtest, mentre scarico un gioco + faccio una partita a lol.
 
Ho 20 in download e 1 in upload non credo sia di cacca :clap:
Comunque vorrei iniziare a giocarci, sarei disposto anche a spendere 9h di download però vorrei avere la sicurezza che sia bello

1. I tuoi 20 in download servono a ben poco se l'hosting ha un upload limitato :clap: evita, con me non attacchi.
2. Non ha senso giocare a nostale TH, ho un pg lv 73 ecc.. Ti assicuro che dopo un po stanca per via della mancanza di comunicazione, il lag tremendo, l'incompetenza dello staff ecc..

Questo è il mio speedtest, mentre scarico un gioco + faccio una partita a lol.

E' normale che ci metta tanto.. tempo stimato ? sulle 6~7 ore, in teoria ? Comunque non puoi lamentarti, ne ho viste di peggio.. Sopratutto con fastweb noto per gli over 300 di ping.
 
1. I tuoi 20 in download servono a ben poco se l'hosting ha un upload limitato :clap: evita, con me non attacchi.
2. Non ha senso giocare a nostale TH, ho un pg lv 73 ecc.. Ti assicuro che dopo un po stanca per via della mancanza di comunicazione, il lag tremendo, l'incompetenza dello staff ecc..



E' normale che ci metta tanto.. tempo stimato ? sulle 6~7 ore, in teoria ? Comunque non puoi lamentarti, ne ho viste di peggio.. Sopratutto con fastweb noto per gli over 300 di ping.

Non lo so, non ci ho manco provato a scaricarlo per come lo state criticando xD
 
se è uguale all'ita senza exp bonus, mi secca di nerdare XD

Nostale TH è un mito sfatato da mesi..

1. I prezzi sono bassissimi, si.. Equipe del 90 r7+10 a 100kk o anche meno.. Perfetto, come farli i soldi però senza shoppare ? La comunicazione diretta è da escludere sin dal principio, c'è il fuso orario quindi di bottegare non se ne parla, il nosbazar è accessibile dai solo i premium in quanto buggato..

Si.. sono passati 4 mesi di manutenzione ! Attenzione ! Non siamo riusciti a risolvere il bug.. Cosa fare ? Mettiamo il nosbazar solo per i premium in modo da escludere gli stranieri smanettoni.. Cit. INiggaAlServizio

Forse non sono il più adatto per parlare di ciò in quanto la causa fui proprio io insieme al mio team ma mi sentivo in dovere di evidenziare l'incompetenza da parte di chi c'è dietro. Fosse capitato sul server europeo una cosa simile.. Bhe.. Lasciamo perdere.. Avete capito.

2. La LoD è aperta dal lv 1, che bello.. Ora si che non avrò problemi a salire di lv. !! Ihih, polletto hai capito ? Andiamo in lod ad uccidere il corno.

3. L'exp doppia, uhuh.. Zig, Zag, Zig, Zag ! Cavolo, sono salito solo 5% in più. Presa per il C. no, non il linguaggio di programmazione.

Potrei andare avanti fino a domani ma per il momento è tutto. Buon divertimento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.