Offline Nostale4DE Server Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sisi'...
Ora sono riuscito!
Ma serve hamachi? Oppure il server è off ora? Perché inserendo i dati mi riporta all'inserimento.
 
Si , ma stanno uploadando un file con il client se non volete scaricarlo da sito della gameforge ( per ora vi conviene da la ) in ogni caso son in alpha test, quindi fanno up e down per fixare cose.
 
Hey guys, im an German Administrator of Nostale4DE ~
Pls pardon that im not speaking italian. So if you got some questions, english please :)

Dear Players,
owing to technical problems, there were many problemes and the server had a lot of errors.
Unfortunately I have to say, that there was no backup.
Many accounts have been deleted / resetted & many players lost their stuff.
We are restoring the data as fast as possible.
Regristration is offline for some hours.

We are learning from our mistakes and approximately we will have a Team-Talk tomorrow.
We hope for your pardon.

Greetz

LeToe.png


Thanks to an Italian Player:
"Cari giocatori ,
a causa di problemi tecnici , e ve ne erano molti sul server. Abbiamo dovuto fare pulizia.
Purtroppo devo annunciare che non vi era alcun backup .
Molti account sono stati cancellati o resettato e molti giocatori hanno perso i loro oggetti.
Stiamo effettuando il ripristino dei dati il più velocemente possibile.
La registrazione rimarrà off per alcune ora.

Stiamo imparando dai nostri errori.
Speriamo nella vostra comprensione.

Saluti"
 
Fino a prima andava, ora quando inserisco i dati me li cancella e rimane la finestrella dove vanno inseriti id e password.
 
Perchè stanno facendo la manutenzione per aprire la nuova open alpha con vari fix , ti devi ri registrare quando finisce la manutenzione.
 
Raga io utilizzo la cartella di nostale ita, comunque quando loggo non mi appare la schermata dei canali perchè?
 
Qualcuno sa perchè non ci sono più NPC, si starta ll'1, se attacchi i mob si blocca, hai 0 oro e lagga come non so cosa?
 
Raga come si logga? L'ho incollato nel nostale ita e mi da "Wrong version"
Serve la versione di Nostale tedesca? Se si potete darmela? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.