Offline Nostale4DE Server Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non c'è bisogno del file dat col nuovo launcher che hanno messo ( ha postato il link ArturoVidal) e in ogni caso il servr e in manutenzione almeno fino a stasera
 
a quanto pare hanno ricancellato gli account (ho provato a loggare e mi da dati errati o forse sono l'unico sfigato? xD)
 
Ragazzi quando apro il launcher e clicco start dopo inserisco i dati e esce scritto Wrong Version
non è che serve ancora il file NostaleX.dat ?
 
no no tranquillo è tutto ok è solo che il server è in manutenzione fino a stasera credo... e quindi non ti fa entrare per quello che ho letto questa manutenzione consentira l'apertura della OpenAlpha
 
giocare a nostale? XD e lo stesso sistema dell ufficiale con le seguenti modifiche:
exp °*5
job *10
drop Gold: insano! nelle praterie droppi tipo 1,2k
vari npc per armi sp ecc ecc
 
Quando inserisco i dati mi esce scritto wrong version. Lo avvio col launcher postato su epvp e l'ho messo nella cartella giusta. P.S uso la versione italiana perchè su elitepvpers c'era scritto che col launcher funzionava ogni versione di nostale. Quindi serve ancora la tedesca o sono ancora in manutenzione?
 
Hanno scritto che per evitare eventuali domande sul "wrong version" che esce quando si logga sono in manutenzione e per questo non si può entrare...
Secondo me non riaprirà sono in manutenzione già da un giorno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.