Not Aion The Best Server ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so dirtelo di preciso comunque lo ripeto a me ha fatto una cartella di 144gb il launcher perche praticamebte é come se ci fossero 3 aion dentro...non posso cancellarli perche altrimenti nn va...non so cosa devo cancellare hehehhe quando avrò voglia cancello tutto e riscarico da capo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
53 54 gb

- - - Updated - - -

firenze ma che fine hai fatto su notaion?

- - - Updated - - -

come ti kiami?

Mi chiamo ptuz glad goliathus gunner cencio ranger ale sm firenze chanter rizla sin e il tank nn ricordo il nome comunque cerca i bastardi dentro è la legione

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Si ti ho visto ma avevo l aethertech ero fuori legione.. comunque non ci posso essere semore hehheheh

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Raga ma mi spiegate come cavolo si installano sti private server? Perchè a me non vanno? Ho scaricato la versione NCSoft di Aion, tipo 5 volte, e disinstallata altrettante perchè non riesco a giocare in sti private server. Mi date il link funzionante di Not Aion? E spiegare bene la procedura?
 
Ultima modifica:
Allora è semplicissimo..... ci sono gia le istruzioni sul sito di Connect - Not Aion questa è la pagina per scaricare tutto quello che ti serve.... devi scaricare il launcher di aion AMERICANO poi che trovi qua: NCSOFT Game Launchers (Download Aion Launcher) poi, una volta scaricato il launcher fai partire l'installazione di aion (è uguale come se dovessi giocare sull'offy), una volta scaricato e installato aion, crei una cartella sul desktop o dove vuoi la chiami come vuoi xD e copi tutti i file di aion dentro quella cartella (almeno così il launcher non ti fa modifiche alla cartella impedentoti di giocare), bene, dopo,scarichi il launcher di not aion, che trovi appunto sul primo sito che ti ho linkato (STEP 3), una volta scaricato il file, nella cartella troverai dei file, te ne servono due: d3d8thk.dll - sta dentro la cartella "For those who prefer the manual way" e Play Not Aion.bat .

il file d3d8thk.dll lo metti dentro la cartella quella che hai copiato per giocare a not aion, precisamente qua C:\game folder\Aion\bin32 QUI
il file Play Not Aion.bat lo metti dentro la cartella C:\game folder\Aion QUI

ps: mi son dimenticato, per avviare il gioco poi devi farlo partire cliccando su Play Not Aion.bat

spero di essere stato chiaro altrimenti ti farò una mini guida con screen e.e
 
  • Mi piace
Reazioni: EtiMaiK
Allora è semplicissimo..... ci sono gia le istruzioni sul sito di Connect - Not Aion questa è la pagina per scaricare tutto quello che ti serve.... devi scaricare il launcher di aion AMERICANO poi che trovi qua: NCSOFT Game Launchers (Download Aion Launcher) poi, una volta scaricato il launcher fai partire l'installazione di aion (è uguale come se dovessi giocare sull'offy), una volta scaricato e installato aion, crei una cartella sul desktop o dove vuoi la chiami come vuoi xD e copi tutti i file di aion dentro quella cartella (almeno così il launcher non ti fa modifiche alla cartella impedentoti di giocare), bene, dopo,scarichi il launcher di not aion, che trovi appunto sul primo sito che ti ho linkato (STEP 3), una volta scaricato il file, nella cartella troverai dei file, te ne servono due: d3d8thk.dll - sta dentro la cartella "For those who prefer the manual way" e Play Not Aion.bat .

il file d3d8thk.dll lo metti dentro la cartella quella che hai copiato per giocare a not aion, precisamente qua C:\game folder\Aion\bin32 QUI
il file Play Not Aion.bat lo metti dentro la cartella C:\game folder\Aion QUI

ps: mi son dimenticato, per avviare il gioco poi devi farlo partire cliccando su Play Not Aion.bat

spero di essere stato chiaro altrimenti ti farò una mini guida con screen e.e
Ho riscaricato per l'ennesima volta NCSoft, e reinstallato Aion. Ha scaricato tutta notte, ora sta finendo l'intallazione degli update. Stamattina vado a lavorare, oggi pomeriggio provo a eseguire la procedura e ti faccio sapere! Grazie mille in anticipo! (;
 
  • Mi piace
Reazioni: EtiMaiK
Di niente spero di esserti stato utile..per qualsiasi cosa non esitare a chiedere ;-) comunque se riesci a loggare vieni nel server PERENTO (europeo) e fatti asmodian...cerca della legione bastardi dentro

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Vieni asmodian server perento su not aion e cerca bastardi dentro legion...solitamente ci siamo il pomeriggio e la sera

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
k appena posso lo scarico e vi faccio sapere,un ts lo avete?mi servirebbe qualche dritta su le diverse cose di not aion rispetto a quelli ufficiali.
Ho sempre giocato come tank support/pvp,conosco a memoria quella classe e la padroneggio bene,se vi serve un tank bravo eccomi qua,sono stato addestrato dal grande e potente dropperombra :D non so se lo conoscete,era primo come sin in un server ufficiale che ora non ricordo il nome
 
Mh...dropperombra mi pare mondoaion? Se nn sbaglio...cmq si abbiamo un ts ma i dati preferisco darteli in pvt perche nn vogliamo far entrare cani e porci heheheheh...senti io oggi pome non credo di esserci eventualmente domani pomeriggio sicuro...cmq un tank fa sempre comodo sei il benvenuto ^^

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
[MENTION=205034]firenze1926[/MENTION]
Ciao, gioco su aion ufficiale e vorrei prendermi una pausa e provare qualche privato ma non so come si scaricano purtroppo mi potresti aggiungere su Skype così mi puoi spiegare il tutto? :) Grazie
 
@firenze1926
Ciao, gioco su aion ufficiale e vorrei prendermi una pausa e provare qualche privato ma non so come si scaricano purtroppo mi potresti aggiungere su Skype così mi puoi spiegare il tutto? :) Grazie

ciao, scusa ma non utilizzo skype, comunque se guardi ho messo una mini guida.. se vuoi ti faccio degli screen almeno capisci meglio come scaricarlo.. è molto semplice ^^

- - - Updated - - -

Allora è semplicissimo..... ci sono gia le istruzioni sul sito di Connect - Not Aion questa è la pagina per scaricare tutto quello che ti serve.... devi scaricare il launcher di aion AMERICANO poi che trovi qua: NCSOFT Game Launchers (Download Aion Launcher) poi, una volta scaricato il launcher fai partire l'installazione di aion (è uguale come se dovessi giocare sull'offy), una volta scaricato e installato aion, crei una cartella sul desktop o dove vuoi la chiami come vuoi xD e copi tutti i file di aion dentro quella cartella (almeno così il launcher non ti fa modifiche alla cartella impedentoti di giocare), bene, dopo,scarichi il launcher di not aion, che trovi appunto sul primo sito che ti ho linkato (STEP 3), una volta scaricato il file, nella cartella troverai dei file, te ne servono due: d3d8thk.dll - sta dentro la cartella "For those who prefer the manual way" e Play Not Aion.bat .

il file d3d8thk.dll lo metti dentro la cartella quella che hai copiato per giocare a not aion, precisamente qua C
mhhae.gif.pagespeed.ce.gmZJJjN6Xd.gif
game folder\Aion\bin32 QUI
il file Play Not Aion.bat lo metti dentro la cartella C
mhhae.gif.pagespeed.ce.gmZJJjN6Xd.gif
game folder\Aion QUI

ps: mi son dimenticato, per avviare il gioco poi devi farlo partire cliccando su Play Not Aion.bat

dimmi se necessiti di screen
 
[MENTION=205034]firenze1926[/MENTION]
Ehm io il client l'ho quasi scaricato ma non so dove mettere i file per loggare <.< se magari mi dici le directory in pm oppure qui tene sarei grato :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.