Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
53 54 gb
- - - Updated - - -
firenze ma che fine hai fatto su notaion?
- - - Updated - - -
come ti kiami?
Ho riscaricato per l'ennesima volta NCSoft, e reinstallato Aion. Ha scaricato tutta notte, ora sta finendo l'intallazione degli update. Stamattina vado a lavorare, oggi pomeriggio provo a eseguire la procedura e ti faccio sapere! Grazie mille in anticipo! (;Allora è semplicissimo..... ci sono gia le istruzioni sul sito di Connect - Not Aion questa è la pagina per scaricare tutto quello che ti serve.... devi scaricare il launcher di aion AMERICANO poi che trovi qua: NCSOFT Game Launchers (Download Aion Launcher) poi, una volta scaricato il launcher fai partire l'installazione di aion (è uguale come se dovessi giocare sull'offy), una volta scaricato e installato aion, crei una cartella sul desktop o dove vuoi la chiami come vuoi xD e copi tutti i file di aion dentro quella cartella (almeno così il launcher non ti fa modifiche alla cartella impedentoti di giocare), bene, dopo,scarichi il launcher di not aion, che trovi appunto sul primo sito che ti ho linkato (STEP 3), una volta scaricato il file, nella cartella troverai dei file, te ne servono due: d3d8thk.dll - sta dentro la cartella "For those who prefer the manual way" e Play Not Aion.bat .
il file d3d8thk.dll lo metti dentro la cartella quella che hai copiato per giocare a not aion, precisamente qua Cgame folder\Aion\bin32 QUI
il file Play Not Aion.bat lo metti dentro la cartella Cgame folder\Aion QUI
ps: mi son dimenticato, per avviare il gioco poi devi farlo partire cliccando su Play Not Aion.bat
spero di essere stato chiaro altrimenti ti farò una mini guida con screen e.e
c'è qualche asmodiano on??' io sono appena loggato e non so orientarmi
@firenze1926
Ciao, gioco su aion ufficiale e vorrei prendermi una pausa e provare qualche privato ma non so come si scaricano purtroppo mi potresti aggiungere su Skype così mi puoi spiegare il tutto? Grazie
Allora è semplicissimo..... ci sono gia le istruzioni sul sito di Connect - Not Aion questa è la pagina per scaricare tutto quello che ti serve.... devi scaricare il launcher di aion AMERICANO poi che trovi qua: NCSOFT Game Launchers (Download Aion Launcher) poi, una volta scaricato il launcher fai partire l'installazione di aion (è uguale come se dovessi giocare sull'offy), una volta scaricato e installato aion, crei una cartella sul desktop o dove vuoi la chiami come vuoi xD e copi tutti i file di aion dentro quella cartella (almeno così il launcher non ti fa modifiche alla cartella impedentoti di giocare), bene, dopo,scarichi il launcher di not aion, che trovi appunto sul primo sito che ti ho linkato (STEP 3), una volta scaricato il file, nella cartella troverai dei file, te ne servono due: d3d8thk.dll - sta dentro la cartella "For those who prefer the manual way" e Play Not Aion.bat .
il file d3d8thk.dll lo metti dentro la cartella quella che hai copiato per giocare a not aion, precisamente qua Cgame folder\Aion\bin32 QUI
il file Play Not Aion.bat lo metti dentro la cartella Cgame folder\Aion QUI
ps: mi son dimenticato, per avviare il gioco poi devi farlo partire cliccando su Play Not Aion.bat