Offline NovaMetin2 Remastered - Newschool International Private Server- 19/8/2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il server è online. E' un middle-new style, staff molto presente, server ben strutturato e innovativo sotto certi aspetti. Fin'ora mi sta divertendo. Consiglio vivamente di provarlo.

PS. Lo staff ha intenzione di promuoverlo massicciamente. Ha già in progetto di farsi fare video trailer del server, nuovi sfondi e altro ancora.
 
Ultima modifica:
UP... sono stato un po' assente causa lavoro, ieri ho riloggato, ed ho notato un aumento di player... il counter segnava 489 on, ed il server dove ti giravi giravi era pieno di gente... da come noto il server è in continua crescita ! NICE JOB ! :myeah: :myeah: :myeah:


Ora è attivo anche l'evento HALLOWEEN :bananarock::bananarock::bananarock:
Messaggio unito automaticamente:

Screenshot_1.png
Superata la soglia dei 500 on... GRANDE TRAGUARDO! AVANTI COSI' !!! :myeah: :myeah: :myeah:
 
Ultima modifica:
L'evento Halloween com'è, vado in mappa Halloween e trovo le metin di liv 100, un nuovo players come fa?
è abbastanza easy lo start, fino al 100 ci metti 1 giorno, poi l'equip del 90 in 2 giorni lo fai... diciamo che è abbastanza semplice fare i metin 100... tranquillo :)
Messaggio unito automaticamente:

Screenshot_3.png
Giusto per informazione... Ogni giorno ci sono nuovi player... stasera come potete vedere si è addirittura superata la soglia dei 600 player on... il server sta crescendo a vista d'occhio e sono in atto tantissime war e risse!

GRAN SERVER, COMPLIMENTI :myeah: :bananarock: :myeah:
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Il server promette bene anzi benissimo.
L'utenza per essere un new è molta e in continua crescita ha molti system che rendono il Gameplay più fluido e interessante per non parlare dello start che è favoloso (set base +9 con 5 bonus perfetti + tutti rari 2000hp 15%mostri) oltre a cavalcatura pet e costumi (su quest'ultimi si possono mettere altri rari con vs mob) tutto perma tranne costumi che durano ben 10 giorni!!
Gioco da sole 24h ed ho portato un am al 101, set 90 pvm tutto +9 bonus 5/5 perfetti e rari tutti 15%mob 25 valore attacco, ho tirato su oltre 2kkk vendendo roba, i prezzi non sono alti e il mercato è fluido, il server si presenta subito bene visto che ha una caratteristica totalmente diversa dagli internazionali al momento online in poche parole ha il cooldown rapidissimo dei doungeon e quindi non si devono spaccare 2000 metin al giorno {e ciò vale anche per i doungeon non se ne devono fare 3000 al giorno per fare item) semplicemente si può variare alternando doungeon alle metin e a qualche bossetto in mappe exp poi il server è pieno di italiani fatto sta che a un certo punto in chiama ci siamo messi a parlare solo in ita lol, comunque vale la pena dargli una possibilità perché merita moltissimo!!


P.s cerco qualcuno con cui giocare con Discord possibilmente
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Il server promette bene anzi benissimo.
L'utenza per essere un new è molta e in continua crescita ha molti system che rendono il Gameplay più fluido e interessante per non parlare dello start che è favoloso (set base +9 con 5 bonus perfetti + tutti rari 2000hp 15%mostri) oltre a cavalcatura pet e costumi (su quest'ultimi si possono mettere altri rari con vs mob) tutto perma tranne costumi che durano ben 10 giorni!!
Gioco da sole 24h ed ho portato un am al 101, set 90 pvm tutto +9 bonus 5/5 perfetti e rari tutti 15%mob 25 valore attacco, ho tirato su oltre 2kkk vendendo roba, i prezzi non sono alti e il mercato è fluido, il server si presenta subito bene visto che ha una caratteristica totalmente diversa dagli internazionali al momento online in poche parole ha il cooldown rapidissimo dei doungeon e quindi non si devono spaccare 2000 metin al giorno {e ciò vale anche per i doungeon non se ne devono fare 3000 al giorno per fare item) semplicemente si può variare alternando doungeon alle metin e a qualche bossetto in mappe exp poi il server è pieno di italiani fatto sta che a un certo punto in chiama ci siamo messi a parlare solo in ita lol, comunque vale la pena dargli una possibilità perché merita moltissimo!!


P.s cerco qualcuno con cui giocare con Discord possibilmente
Noi dai blu con la gilda KissAndKill se sei attivo e usi discord assiduamente ti diamo il benvenutos :asdbeer: :asdbeer:
 
  • Mi piace
Reazioni: Illumi
Screenshot_9.png
PAZZESCO ! superata anche la soglia dei 900 on... server che cresce a vista d'occhio sempre di più... complimenti allo staff!!

SERVER TOP :myeah: :myeah: :myeah:
 
Ultima modifica:
Ho contattato 10 membri del KissAndKill nessuno è riuscito ad invitarmi, ho picconato con loro ma nessuna aveva i poteri, bella cosa
Se usi discord e sei attivo posso gildarti io che sono on sino alle 13.30. Contattami in game sul pg SardoPuro. Per il fatto di essere gildato magari hai trovato i membri che non hanno i poteri siccome solo i vice e i capi gilda possono gildare per una questione di organizzazzione gilda.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.